Cashback, mozione al Senato per la sospensione del cashback: il risultato

Cashback, mozione al Senato per la sospensione del cashback: il risultato
Computer Magazine INTERNO

Il Senato ha votato una mozione per deciderne la sospensione, soprattutto per ciò che riguarda super cashback di Stato da 1500 euro.

POTREBBE INTERESSARTI-> Unione Europea sotto attacco hacker: intrusione massiccia negli scorsi giorni. Cashback, la decisione del Senato sulla mozione. La mozione votata oggi al Senato, la quale chiedeva il blocco del si è trasformata in un passaggio di consegne.

Ora la palla passerà al governo che, dal canto suo, potrebbe ignorare la questione per altri due mesi circa fino a quando, nel primo semestre del super cashback, bisognerà prendere una decisione ufficiale

La mozione numero 317 dell’onorevole Ciriani è stata respinta con 20 voti a favore, 11 contrari ed 89 astenuti. (Computer Magazine)

Su altre testate

La mozione porta varie firme, ma non è del tutto chiara poiché fa apparentemente riferimento al solo cashback, salvaguardando il Super-Cashback da 1500 euro che stava facendo invece ben più discutere. Fratelli d’Italia, con l’appoggio di Lega, Forza Italia e Calenda, chiede oggi in Senato di sospendere il Cashback di Stato. (Punto Informatico)

Super Cashback, come entrare in classifica. A differenza del programma Cashback, incentrato sul volume della spesa, il Super Premio Cashback si basa sulla somma totale delle transazioni più che sull’importo singolo. (Normanno.com)

Super Cashback, classifica 6 aprile: quante transazioni servono? Effettuando una previsione a fine giugno, sulla base dei dati odierni, possiamo affermare che ne serviranno almeno 411 per allungare le mani sui 1.500 euro. (Punto Informatico)

Sbarchi, Giorgia Meloni: «L'Italia torna ad essere il campo profughi d'Europa»

L’Aula del Senato ha infatti respinto la mozione avanzata da Fratelli Italia. Il Senato ha infatti bocciato la mozione di Fratelli d’Italia: ecco cosa può succedere adesso. Il cashback, almeno per ora, non sarà annullato. (Consumatore.com)

Ansa. Esso è, infatti, un importante complemento nella lotta all'evasione fiscale perché spinge verso una modifica virtuosa dei comportamenti dei consumatori ma, ancor più, per 'la spinta verso la dotazione di sistemi innovativi e connessi di pagamento e di registrazione delle transazioni per le attività al minuto”, ha affermato la vicesegretaria generale della Cgil, Gianna Fracassi (Sky Tg24 )

«L'Italia ritorna a essere il grande campo profughi d'Europa. Leggi anche > Migranti, sbarchi triplicati nel 2021: l’estate bollente di Draghi, nei primi tre mesi 8465 immigrati, nel 2020 erano 2828. I dati confermano che nel primo trimestre di quest'anno il numero dei migranti sbarcati è triplicato rispetto allo stesso periodo del 2020: 8465, contro i 2828 dell'anno scorso. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr