ESCLUSIVA – La Juve sta per cedere Tiago Djaló all’estero: operazione in chiusura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il mancato approdo alla Roma, Tiago Djalo sta per salutare la Juventus: è infatti in chiusura l'operazione che la Juventus sta conducendo per l'uscita del portoghese. Marco Astori 2 settembre 2024 (modifica il 2 settembre 2024 | 14:11) Dopo il mancato approdo alla Roma, Tiago Djalo sta per salutare la Juventus: è infatti in chiusura l'operazione che la Juventus sta conducendo per l'uscita del portoghese. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
Secondo gli ultimissimi rumors di calciomercato, la Juventus ha trovato un accordo di massima con il Porto per la cessione in prestito di Tiago Djalò: affare fatto sulla base di un prestito, ma restano da definire gli ultimissimi dettagli dell'affare. (Fantacalcio ®)
Alessandro Cosattini Redattore 2 settembre 2024 (modifica il 2 settembre 2024 | 17:32) Arriva da Fabrizio Romano l'Here We Go per Tiago Djaló al Porto: è già addio alla Juventus, ecco formula e dettagli (fcinter1908)
La Juve si prepara a cedere altri due esuberi: Djalò e Kostic ai saluti In queste ore la Juventus si prepara a piazzare due colpi in uscita e a salutare altri due degli esuberi che gravano sulle casse della società. (Bianconera News)
"Tiago Djaló al FC Porto, è fatta. La notizia è confermata, il Porto ha trovato un accordo per il prestito con la Juventus. Contratto di prestito, nessuna opzione o obbligo di acquisto. Stipendio diviso 60/40 tra i due club, la documentazione è in fase di preparazione in questo momento". (Tutto Juve)
Cessioni Djalo e Kostic – Dopo aver chiuso la finestra estiva da regina del mercato, acquistando calciatori del calibro di Koopmeiners, Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Thuram (solo per citarne alcuni), la Juventus e la sua dirigenza sono pronte a definire anche qualche altra operazione. (FantaMaster)
O tale anche con il ritorno a Torino dopo le visite mediche effettuate con la Roma. (ilBianconero)