Damiano dei Maneskin appoggia Emma Marrone

Damiano dei Maneskin appoggia Emma Marrone
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Dopo la vittoria dei Maneskin all’Eurovision, la cantante Emma Marrone era intervenuta a questo proposito sottolineando come lei fosse stata vittima di diverse critiche per il suo look, cosa che non era accaduta invece per la band.

Maneskin: Damiano David dà ragione a Emma Marrone. Leggi anche: Damiano dei Maneskin mette nei guai Fedez. Le dichiarazioni di Emma non sono passate inosservate e, ora, anche Damiano David dei Maneskin ha voluto rispondere alla cantante. (SoloDonna)

Su altre testate

Durante la loro partecipazione al programma televisivo, la band pubblica ‘Chosen‘ con cui riescono a vincere il disco di platino. Giustizia è parità, rispetto, bellezza“ (CheNews.it)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Maneskin continua il periodo d’oro, un riconoscimento anche in Inghilterra. Damiano dei Maneskin e “quella incredibile somiglianza…”. Damiano dei Maneskin e quella incredibile somiglianza sono queste le parole che nell’ultimo periodo vengono spesso accostate al giovane cantante. (YouMovies)

Adessoha chiamato a raccolta le Spice Girls per lanciare unaine dallo scopo benefico:per un’che si occupa di, la(Albert Kennedy Trust). (LaPresse)

Maneskin, nuova clamorosa collaborazione: è una grande star

Damiano David. Il frontman dei Måneskin ha dato ragione a Emma Marrone in tema di discriminazione sessuale. Emma Marrone: il suo essere uomo lo agevola nel mondo dello spettacolo. È stato il frontman dei Måneskin ad affrontare lo spinoso argomento delsul(sollevato nei giorni scorsi dalla sua collega salentina) in occasione di un’intervista alla rivista Vanity Fair. (LaPresse)

Pochi giorni fa, Emma Marrone si è lanciata in un lungo sfogo, mettendo in risalto le critiche che ricevette durante la sua esibizione in Eurovisione con quelle mosse ai Maneskin Damiano David risponde a Emma Marrone. (ComingSoon.it)

All’orizzonte si staglia una clamorosa collaborazione, con indizi a favore di questa ipotesi. Al punto di aver attirato l’attenzione della pop star americana Miley Cirus. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr