Bitcoin SV sotto attacco 51%

Cryptonomist ECONOMIA

Ascolta qui download. Ieri è stato effettuato un attacco 51% contro Bitcoin SV (BSV).

2/2 — Bitcoin Association (@BitcoinAssn) August 3, 2021. La situazione ora però sembra tornata sotto controllo, ed il prezzo di BSV sui mercati non ha subito grosse flessioni.

FARUM has identified a 51% attack today on the BSV network at around 11:45AM EDT.https://t.co/Oy19UDw53t https://t.co/T3MMRHqPe8 — CoinMetrics. (Cryptonomist)

Se ne è parlato anche su altre testate

The post Ethereum cresce nel giorno dell’hard fork London appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

L’Italia scossa dagli hackeraggi. Così abbiamo scoperto che in realtà minavano bitcoin che vendevano poi a imprenditori che avevano del ‘nero’ e, trasformandolo in criptovalute, riuscivano a portarlo all’estero”. (Cryptonomist)

Nonostante sia neutrale in tema di tecnologia, anche incuriosito, avendo speso tre anni a insegnarla e impiegarla, non sono neutrale quando si tratta della protezione degli investitori. Riportiamo di seguito un estratto dell'intervento in occasione dell'Aspen Security Forum da cui emerge in modo chiaro il suo punto di vista. (Punto Informatico)

La SEC infatti al momento non è intervenuta molto sul settore crypto, lasciando ampio spazio alla crescita. Proprio oggi è atteso un intervento del presidente della SEC all’Aspen Security Forum (Cryptonomist)

Attacco 51%: cos’è successo a Bitcoin SV? Un attacco che aveva portato i pochi exchange di criptovalute che ancora avevano a listino BSV ad eliminarlo. (Criptovaluta.it)

Gary Gensler, presidente della Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti ritiene che la rivoluzione blockchain iniziata da Satoshi Nakamoto nel 2008 sia più di una moda passeggera, ma un vero valore aggiunto per il futuro di Internet. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr