Marin chiede scusa a ct e tifosi Romania: «Rappresentarvi è un onore»

Marin chiede scusa a ct e tifosi Romania: «Rappresentarvi è un onore»
Cagliari News 24 SPORT

«Voglio scusarmi con i tifosi della nazionale e con il ct Mirel Rădoi.

Forza Romania

Marin chiede scusa a ct e tifosi Romania: «Rappresentarvi è un onore».

Il messaggio del centrocampista del Cagliari. Dopo lo sfogo in conferenza stampa per il poco minutaggio garantitogli con la Romania, Razvan Marin ha voluto chiedere scusa alla sua Nazionale con un post su Facebook.

È un orgoglio indossare la maglia della nazionale e metterò sempre gli interessi del gruppo prima dei miei. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le sue parole nel postpartita: "​Mai avrei sognato un esordio così pazzesco. Ci provo, a volte va bene (Calciomercato.com)

Ma durante la settimana fatichiamo molto e questo è un pregio”. Noi non siamo ancora a posto, abbiamo cambiato tanto e diversi giocatori sono arrivati alla fine del mercato. (fiorentinanews.com)

Gianluca Mancini ha espresso la sua felicità per la vittoria della Roma contro. Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

Cagliari-Genoa, rivivi il match con la nostra FOTOGALLERY

«La formazione è stata dettata dalla situazione. Sono contento che sia finito il mercato e magari da martedì avrò tutti i ragazzi a disposizione per lavorare al meglio (Cagliari News 24)

Ma dobbiamo fare i fatti, non le chiacchiere. In queste tre partite non sono arrivati i risultati che volevamo, in particolare in casa. (Cagliari News 24)

Da allora un crescendo inarrestabile. Gigi è il Cagliari,." (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr