Fedriga: «Forte adesione ai vaccini, già prenotate 2.798 somministrazioni»

ilgazzettino.it ECONOMIA

«Negli ultimi giorni abbiamo assistito a una forte crescita dell'adesione alla campagna vaccinale, con un probabile picco nella giornata odierna, dato che alle 11 di questa mattina i sistemi regionali hanno già registrato 2.728 prenotazioni.

Si tratta di un dato importante, che è sicuramente influenzato dall'introduzione da parte del Governo delle restrizioni per chi non ha il Green pass».

APPROFONDIMENTI FRIULI VG Covid, Fedriga studia un sistema di "premi" per chi si. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

"Abbiamo adesioni oltre il 63 per cento della platea complessiva, il 71 per cento se tieniamo conto della popolazione dai 20 anni in su. In merito al greenpass Riccardi ha espresso l'opinione secondo cui "chi può vaccinarsi e decide di non farlo, con questo andamento del contagio, potrebbe trovarsi in condizioni di agibilità diverse. (Telefriuli)

Da Confindustria Fvg non arrivano conferme o smentite, né precisazioni sulla durata del mandato, che in ambienti industriali si ritiene verrà legato alla conclusione della fusione annunciata tra Fvg e Veneto. (Il Piccolo)

Gli spazi di Atrio, molto ampi, luminosi ed architettonicamente armonici, sono super sicuri perché costantemente sanificati, anche attraverso un ricambio continuo dell'aria. Basta richiedere l'apposito voucher all'Info Point al piano terra, e spendere almeno 10 euro in cibo e bevande in uno dei punti ristoro. (Il Friuli)

IL BILANCIO DI GIORNATA: ALLE 17.30 PIÙ DI 7 MILA PRENOTAZIONI. "Solo oggi si sono prenotate per la vaccinazione anti Covid-19 ben 7.059 persone. Lo ha detto Riccardi, commentando la rilevazione effettuata alle 17. (Il Piccolo)

«Negli ultimi giorni abbiamo assistito a una forte crescita dell'adesione alla campagna vaccinale, con un probabile picco nella giornata odierna, dato che alle 11 di questa mattina i sistemi regionali hanno già registrato 2.728 prenotazioni. (Udine Today)

Leggi anche Pordenone, primi quindici infermieri senza più stipendio dopo la sospensione. La realtà, però, dice che il trend è cambiato notevolmente almeno da inizio settimana. (Il Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr