Milan, Kakà: “I rossoneri possono passare il girone”

Milan, Kakà: “I rossoneri possono passare il girone”
Calcio In Pillole SPORT

Parole anche per il tecnico rossonero Stefano Pioli, anche lui all’esordio assoluto ai gironi in Champions: “Può fare grandi cose, ottimo allenatore e gestore.

Una sfida quella tra Liverpool e Milan, che rievoca sia ricordi tristi che meravigliosi al mondo rossonero e all’ex giocatore.

È un girone difficile quello del Milan, assieme a Liverpool ci sono l’Atletico Madrid e il Porto

I rossoneri esordiranno domani sera contro il Liverpool, ad Anfield. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Zlatan Ibrahimovic, con un gol ai Reds, raggiungerebbe quota 50 gol in Champions League e inoltre diventerebbe il marcatore più longevo della competizione. Recuperato completamente dall’infortunio, Zlatan Ibrahimovic ha ruggito nel suo esordio in Serie A mettendo subito a segno un gol cruciale contro la Lazio, soltanto due giorni fa. (MilanLive.it)

Il succo di quella finale ovviamente era costituito dal fatto che incontravamo l’avversario che due anni prima ci aveva beffato Alla Gazzetta dello Sport, sono intervenuto Crespo e Ambrosini, due ex rossoneri che hanno vissuto in prima persona le finali di Istanbul e Atene. (Calcio In Pillole)

Sono tante le similitudini con gli azzurri. Domani sera, ad Anfield, il Milan farà il suo esordio in Champions League dopo ben sette anni d’assenza. Il Milan continua ad attaccare anche quando in vantaggio, un fattore che fino a qualche anno fa non veniva applicato (MilanLive.it)

Solo in Champions League: 2007, Inzaghi firma la rivincita del Milan sul Liverpool

Niente diretta in chiaro quindi per questo match che Sportface.it vi farà vivere con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti Potrete seguirla in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Infinity. (Sportface.it)

Ecco le sue parole:. In più ha incontrato una squadra rodata come il Milan che aveva fatto un ottimo campionato ed è ripartito da lì. (Milan News 24)

È il 23 maggio del 2007 quando Milan e Liverpool si affrontano in finale per la seconda volta nelle ultime 3 edizioni. Una di queste è sicuramente l'esultanza tarantolata di Filippo Inzaghi allo stadio Olimpico di Atene, in occasione della sua doppietta nella finale dell'edizione 2006-07, vinta dal Milan per 2-1 sul Liverpool. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr