Tuttosport: "Mou sul Gallo, Cairo nicchia"

Tuttosport: Mou sul Gallo, Cairo nicchia
Torino Granata SPORT

Il Chelsea, secondo Nicolò Schira, sta provando a prendere la stela Erling Haaland del Borussia Dortmund.

Il. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero

I problemi al ginocchio fanno saltare la partecipazione all'Europeo di Arek Milik, ex giocatore del Napoli.

Un affare.

(Torino Granata)

Su altri giornali

(agipronews) Come riportato, i giallorossi sono a un passo dall'attaccante del Torino sul tabellone Snai, dove l'arrivo nella Capitale è crollato da 2,75 a 1,40 in meno di 24 ore. (LAROMA24)

Nuovo capitolo della telenovela Belotti con il presidente Cairo che ha smentito di aver ricevuto offerte: «Non ho avuto nulla dalla Roma. Florenzi, Pellegrini e l’obiettivo Belotti, sono quotidianamente al centro dell’interesse dei media. (ilmessaggero.it)

"Facciamogli fare un Europeo alla grande", ha detto Cairo prima di andare via No comment Cairo - "No, no, no". (TUTTO mercato WEB)

Torino, si pensa già al dopo-Belotti: il Gallo verso Roma, in cinque per l'eredità

Come di solito si dice in questi casi, è davvero alle porte, si attende soltanto l’annuncio ufficiale." Il club ha apprezzato i miglioramenti e la maturazione del portiere. e ora è pronto un contratto pluriennale. (Toro News)

Ha 27 anni, una lunga militanza in Serie A e va in doppia cifra da sei stagioni consecutive (tutte al Torino). Filtrano voci dal suo entourage: se la Roma gli chiederà di farsi da parte vuole il cartellino gratis, mentre al club servirebbe una plusvalenza, anche leggera. (Pagine Romaniste)

Dalla Capitale, infatti, vogliono cominciare l’era Mourinho con un colpo di grido: il Gallo è il profilo individuato per il tecnico portoghese, sul piatto ci sono già 20 milioni di euro. "Non ho avuto nessuna offerta, facciamogli fare un Europeo alla grande" il commento sibillino del presidente granata sulla trattativa tanto chiacchierata. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr