Corriere di Verona: "Missione compiuta. Hellas corsaro a Cagliari e salvezza sicura"

TUTTO mercato WEB SPORT

Corriere di Verona: "Missione compiuta.

Scorrono i titoli di coda per Juric ed i suoi uomini perché, con questi tre punti, ha decisamente archiviato ed ipotecato il discorso salvezza

Hellas corsaro a Cagliari e salvezza sicura". vedi letture. "Missione compiuta.

Hellas corsaro a Cagliari".

Questo il titolo che il Corriere di Verona in edicola stamani dedica ai gialloblù.

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Una mossa da rivedere, visto che si trovava perfettamente con Leonardo Pavoletti.I problemi sulle fasce in casa Cagliari ci sono ormai da parecchio tempo. La speranza è che Semplici dentro l’uovo di Pasqua trovi come sorpresaper svoltare e conquistare quella che ormai sembra essere una salvezza quasi impossibile (Calciomercato.com)

Così oggi "L'Arena" sulla partita vinta dalla squadra di Juric: "Arrivata per Veloso e compagni la quinta vittoria lontana dal Bentegodi. Decidono una perla di Baràk e Lasagna nel finale. (TuttoHellasVerona)

A seguire il Benevento con 30 e in ultima posizione il Parma con 28. Il Cagliari occupa la terzultima posizione nella classifica dei goal segnati con 31 centri, di cui 13 portano la firma di Joao Pedro. (Cagliari News 24)

Troppe occasioni buttate alle ortiche, poco mordente in troppe fasi del match, con il Verona che nel primo tempo sembrava la squadra che doveva salvarsi e non il contrario. Difetti. . Alla fine della giostra quello che conta è il punteggio finale, e dice 0-2 per gli altri, mentre la classifica racconta di un Cagliari fermo a 22 punti e per di più terzultimo. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Così l’allenatore del Cagliari, Leonardo Semplici, dopo la sconfitta interna contro il Verona. “Domenica dopo domenica le partite diminuiscono, ma non vedo altra strada che continuare a lavorare come stiamo facendo. (SardiniaPost)

Abbiamo sofferto soprattutto perché in questo periodo non abbiamo molti cambi ma abbiamo messo in campo un grande spirito di squadra. «Buona partita, abbiamo rischiato solo nel finale – ha detto Juric a fine gara–. (La Nuova Sardegna)