Bologna-Verona, Sinisa in due parole: "Sono partite da vincere per forza"

La Repubblica SPORT

“Non è che trovi sempre l’Atalanta, ma a Bergamo la nostra disperazione in fase difensiva m’è piaciuta e spero di vederla sempre”.

Il che non significa affatto sottovalutare l’avversario, zero punti dopo due giornate: “Zero punti, ma classifica bugiarda, l’Inter per 20 minuti soprattutto, l’hanno messa in difficoltà e se è vero che hanno perso Zaccagni hanno acquistato un ottimo centravanti come Simeone”. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

“Noi nel primo tempo non abbiamo fatto bene in fase offensiva. Oggi non era facile perché il Verona marca a uomo e quando gli lanciavamo il pallone nel primo tempo era sempre marcato”. (Calcio Hellas)

Credo sia merito di tutta la squadra, di ogni reparto, inoltre sono arrivati giocatori che ci hanno dato fiducia, in primis Arnautovic. Il Verona è una squadra forte e fisica, si mettono uomo contro uomo a tutto campo, quindi ne è uscita una partita tosta: nel primo tempo abbiamo sofferto, poi ci siamo detti che dovevamo giocare di più e meglio la palla e così è stato. (Zerocinquantuno.it)

Aspettando notizie dall’infermeria, con l’emergenza il Bologna scopre un nuovo Nicolas Dominguez e. di Marcello Giordano. Ci sono due buone notizie, in coda a Bologna-Verona. Il match con il Verona ha il volto di Dominguez e Svanberg. (Il Resto del Carlino)

Una classifica ottima. Il Bologna visto nel primo tempo è stato decisamente diverso rispetto a quello della ripresa. Il Bologna che ha totalizzato 7 punti su 9 ha ancora margini di miglioramento secondo Mihajlovic (La Gazzetta dello Sport)

Si vede che non ha fiducia ma da allenatore si nota che è sempre nel posto giusto. L’ex attaccante di Milan e Ajax, durante una trasmissione in onda sul canale olandese Ziggo Sport, ha risposto ad una domanda che gli è stata rivolta da un tifoso proprio sull’attaccante del Chelsea. (Calcio In Pillole)