La dirigenza punta il brasiliano: può arrivare a zero!

SpazioJ SPORT

Luiz Felipe, che non ha ancora trovato l’accordo per il prolungamento, sembra orientato a cambiare squadra al termine di questo campionato.

La sessione di gennaio sarà, come sempre, particolare: poche spese folli ed un attenzione maggiore verso le opportunità che potrebbero venire a crearsi,. Una di queste, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si chiama Luiz Felipe.

La dirigenza sarebbe interessata al difensore classe 1997, ma attenzione, però, alla concorrenza dell’Inter: Simone Inzaghi lo ha già allenato alla Lazio e vorrebbe riabbracciarlo a Milano

Derby, Luiz Felipe, Stadio Olimpico. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Segnali non proprio confortanti, disponibilità finanziarie limitate e il solito rinvio alle uscite” Il tecnico della Lazio vuole un terzino sinistro (Angileri è un nome che circola) e un esterno offensivo che possa alternarsi anche con Immobile (Botheim è un’idea). (Solo la Lazio)

La Lazio al tempo stesso ha dato massima priorità a Luiz Felipe, considerato un patrimonio da valorizzare e da non perdere Il riferimento è al rinnovo del difensore classe ‘97, in scadenza il prossimo giugno. (Solo la Lazio)

Il presente si chiama Europa League e Napoli, i due match importanti che la squadra di Sarri dovrà affrontare nei prossimi giorni. azio nel futuro tra mercato e questione rinnovi. (Corriere dello Sport.it)

La proposta di Lotito invece era decisamente più bassa ma le parti si stanno mano mano venendo incontro. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, il tecnico toscano ha chiesto due rinforzi per gennaio: un terzino sinistro e un attaccante. (La Lazio Siamo Noi)

Nel frattempo però i primi passi per il rinnovo sono stati compiuti Le basi per il prolungamento del contratto di Maurizio Sarri con la Lazio sono state poste, ma è ancora presto per la firma. (La Lazio Siamo Noi)

Luiz Felipe chiede un aumento, rinnovo ancora lontano con la Lazio. PARAMETRO ZERO – Il rinnovo di Luiz Felipe con la Lazio ad oggi è molto lontano, considerando la richiesta da parte del giocatore di aumentare l’ingaggio da 600mila euro a 2,5 milioni annui. (Inter-News)