La dirigenza punta il brasiliano: può arrivare a zero!

La dirigenza punta il brasiliano: può arrivare a zero!
SpazioJ SPORT

Luiz Felipe, che non ha ancora trovato l’accordo per il prolungamento, sembra orientato a cambiare squadra al termine di questo campionato.

La sessione di gennaio sarà, come sempre, particolare: poche spese folli ed un attenzione maggiore verso le opportunità che potrebbero venire a crearsi,. Una di queste, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si chiama Luiz Felipe.

La dirigenza sarebbe interessata al difensore classe 1997, ma attenzione, però, alla concorrenza dell’Inter: Simone Inzaghi lo ha già allenato alla Lazio e vorrebbe riabbracciarlo a Milano

Derby, Luiz Felipe, Stadio Olimpico. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Luiz Felipe potrebbe lasciare la Lazio a fine stagione. Come riporta il Corriere dello Sport l’ultimo incontro tra le parti ha fatto registrare un’ampia distanza tra offerta e domanda. (Lazio News 24)

Ovviamente i biancocelesti faranno di tutto per battere la Lokomotiv giovedì ma la sensazione è che una scelta vada inevitabilmente fatta La sconfitta contro la Juventus non gli è andata giù e infatti poco prima delle gara con la rappresentativa del Vaticano Sarri si è sfogato duramente con Tare e Lotito. (Lazio News 24)

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, il tecnico toscano ha chiesto due rinforzi per gennaio: un terzino sinistro e un attaccante. a finestra di calciomercato sta per aprire i battenti e la Lazio ha il mero obiettivo di puntellare la rosa. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Lazio: due richieste di Sarri per gennaio

Per Muriqi si attende una svolta, l'idea è di lasciarlo partire già a gennaio ma è più facile piazzarlo a giugno a condizioni più favorevoli. In vista della prossima finestra di mercato la Lazio farà di tutto per accontentare le richieste di Maurizio Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

La rosa in questo momento è infatti inadatta ad affrontare al meglio il doppio impegno e quindi l’uscita dall’Europa League potrebbe agevolare le cose. Maurizio Sarri vuole un attaccante e un terzino per la sua Lazio: società avvisata. (Calcio News 24)

Sarri ha chiesto due rinforzi per il mercato di gennaio. Le priorità per l’allenatore sono un terzino sinistro e un attaccante. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr