Bitcoin non vede più la luce in fondo al tunnel ma solo $ 30000

Bitecoin.it ECONOMIA

In tal caso, la coppia potrebbe salire alla media mobile semplice a 50 giorni ($ 47.680), dove i rialzisti potrebbero incontrare nuovamente una forte resistenza.

Negli ultimi giorni bitcoin è stato scambiato vicino alla media mobile esponenziale a 20 giorni $ 44.181 nonostante i rialzisti non siano stati in grado di spingere il prezzo al di sopra di questa resistenza.

Questo è un livello importante da difendere per i rialzisti perché se dovesse cedere, le vendite potrebbero intensificarsi e la coppia potrebbe precipitare verso i 30.000$

Una rottura e chiusura al di sopra di questa resistenza potrebbe spingere la coppia a 52.088$. (Bitecoin.it)

La notizia riportata su altri media

Il prezzo dell’ETH potrebbe testare presto la linea bassa del 10 gennaio con una possibile rottura del pennate al ribasso. Tuttavia, la lotta tra le forze di mercato mantiene i prezzi oscillanti gamma di $ 32k e $ 34k. (Bitecoin.it)

Bitcoin ed Ethereum in difficoltà, Rally di ADA e AXS. Il prezzo di Bitcoin sta lottando per stabilirsi sopra i 43.500 dollari. Una resistenza immediata è vicino a 488 USD, sopra la quale il prezzo potrebbe testare 500 USD (Cryptonews Italy)

Carano, Sindaco di Assago: Bisogna impegnarsi, quotidianamente per evitare l’insorgere di ogni forma di razzismo”. (mi-lorenteggio.com) Assago, 19 gennaio 2022 – Ad Assago, domenica 23 gennaio, alle ore 15, nella Biblioteca Comunale, in occasione della celebrazione del “Giorno della Memoria“, che cade il 27 gennaio di ogni anno, vi sarà la mostra-concerto intitolata “KukrIinsky – Arte e Satira tra resistenza e cronaca di guerra” con Natalya Chesnova fisarmonica e voce e Nicola Portonato chitarra e voce. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Accesso consentito solo con prenotazione obbligatoria al numero 039-6829789, richiesto Super Green Pass e utilizzo di mascherina FFP2. Un concerto per non dimenticare, per ricordare il dramma dell’Olocausto e l’orrore nazifascista che ha portato alla morte di milioni di ebrei. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il BTC è stabile sopra i 42.800 dollari e i tori potrebbero puntare ad un nuovo aumento sopra i 43.500 dollari. Una rottura al ribasso sotto la zona di supporto di 42.500 dollari potrebbe portare il prezzo verso il livello di 41. (Reddito Inclusione Sociale)

Capitalizzazione totale del mercato. Fonte: tradingview.com. Il prezzo di Bitcoin. Dopo una chiusura sotto i 43.000 dollari, il prezzo di bitcoin ha esteso il suo declino. Bitcoin ed Ethereum estendono il declino, ADA aumenta ancora. (Cryptonews Italy)