Parcheggia in un posto per disabili ma si altera quando gli rimuovono il veicolo

Torino Top News ECONOMIA

La sua auto era parcheggiata in un parcheggio riservato per disabili ma senza averne il diritto.

Il proprietario si è avvicinato alla sua Fiat Bravo solamente quando ha notato che la sua autovettura sarebbe stata effettivamente spostata.

E non appena è giunto il carro attrezzi per rimuoverle il mezzo che occupava irregolarmente il posto destinato ad un altro la sua reazione è stata tutt’altro che bonaria. (Torino Top News)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre nello specifico di quanto accaduto ieri in borsa, non sembra invece aver avuto un impatto rilevante l’acquisizione di Activision Blizzard sulla quotazione del titolo di Netflix Infatti dopo la pubblicazione dei dati finanziari relativi allo scorso anno, il titolo in borsa ha subito un bel tonfo. (Gametimers)

Quindi nel primo trimestre del nuovo anno Netflix ha deciso di mettere solamente 2,5 milioni nuovi abbonati, un dato significativamente più basso rispetto ai 4 milioni dell’anno scorso. Prima importante crisi per Netflix, con la piattaforma streaming che sta vedendo la sua crescita bloccata per la prima volta. (Vesuvius.it)

Alphabet (Google) ha ceduto il 2,2%, Amazon quasi il 6%, Facebook (Meta) oltre il 4%. (MonitoR magazine)

Nella regione EMEA (intendiamo Europa, Medio Oriente e Africa) Netflix ha ben 74,04 milioni di abbonati, ricavi di 2,52 miliardi di dollari e ricavi medi per abbonato di 11,64 dollari Se guardiamo il quadro completo, notiamo che nel 2021 Netflix ha aggiunto 18 milioni di abbonati contro i 37 milioni del 2020. (Android Italy)

Gli analisti si aspettavano che la crescita degli abbonati fosse inferiore alle previsioni di Netflix, con una media stimata di 8,39 milioni di nuovi membri, tuttavia anche quei risultati non sono stati raggiunti. (NewsDigitali)

A determinare il brusco calo, sono stati i dati relativi al bilancio dell’ultimo trimestre dell’anno appena concluso. A preoccupare gli investitori è stato “il rallentamento della crescita del numero degli abbonati” (Redazione Imprese News)