EasyJet investe ancora su Palermo: dal 2 dicembre nuovo volo per Milano

EasyJet investe ancora su Palermo: dal 2 dicembre nuovo volo per Milano
PalermoToday ECONOMIA

Il volo delle 7, infatti, consente a chi deve recarsi a Milano per lavoro di arrivare in città per le prime riunioni del mattino ed eventualmente rientrare in Sicilia in serata.

"EasyJet - si legge in una nota della compagnia - intende migliorare e rafforzare la propria offerta rivolta alla clientela business.

Inoltre, la compagnia rafforza anche l’offerta da Milano Malpensa con un aumento delle frequenze verso gli scali di Olbia e Cagliari

A partire dal 2 dicembre opererà il primo volo del mattino alle 7, sarà operativo ogni giorno durante tutta la stagione invernale 2021-2022. (PalermoToday)

Su altre fonti

Easyjet punta sulla Sardegna per Natale. Da quindi saranno 3 i voli settimanali che effettuerà Easyjet: il lunedì, il venerdì e la domenica. (Gallura Oggi)

Il nuovo collegamento, che decollerà dallo scalo palermitano alle ore 7, sarà operativo ogni giorno durante tutta la stagione invernale 2021-2022. Con questo volo easyJet intende migliorare e rafforzare la propria offerta rivolta alla clientela business (L'Eco di Bergamo)

Mentre ancora si brancola nel buio per la continuità aerea che dovrebbe scattare il prossimo 15 ottobre, la compagnia easyJet rende noto che conferma e rilancia la sua presenza su Olbia e in Sicilia. Il vettore intensifica l’offerta tra l’Aeroporto di Palermo e Milano Malpensa e, a partire dal 2 dicembre 2021, opererà il primo volo del mattino. (Olbiapuntoit)

Nuovo volo Palermo-Malpensa, ecco la novità EasyJet

1 Minuto di Lettura. Mercoledì 13 Ottobre 2021, 16:00. . . . (Teleborsa) - Importanti novità da easyJet nella stagione invernale per l'offerta di voli operati all'aeroporto di Milano Bergamo. (ilmessaggero.it)

Il collegamento. Il nuovo volo in programma decollerà alle 7 del mattino agevolando chi deve spostarsi per lavoro e consentendo anche un rientro in Sicilia in giornata. Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr