Bitcoin decolla dopo intervento Musk, Tesla accetterà di nuovo la criptomoneta Da Investing.com

Investing.com ECONOMIA

"Possiedo bitcoin, Tesla possiede bitcoin, SpaceX possiede bitcoin e personalmente possiedo un bel po' di e, naturalmente, ".

Il rialzo della divisa digitale può essere spiegato solo da buone occasioni d'acquisto dopo che il Bitcoin è sceso sotto i 30.000 dollari, ma l'interesse è stato poi accentuati da un nuovo intervento di Elon Musk, il Ceo di Tesla (NASDAQ: ).

Sebbene ci sono stati altri fattori dietro il rimbalzo di Bitcoin, questi commenti di Elon Musk hanno senza dubbio aiutato il token e le altre monete virtuali

L'imprenditore ha poi affermato di "non credere assolutamente nell'aumentare appositamente il prezzo per poi vendere", aggiungendo che vuole "solo il successo per il Bitcoin". (Investing.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tre marchi, parte del gruppo Harman International, sono distribuiti in Italia da Audiogamma. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

appeared first on Punto Informatico. Non fatevi scappare la promozione Amazon! (HelpMeTech)

Come la sua ricchezza personale in criptovalute, Musk non ha condiviso quanto BTC SpaceX detiene Musk, che afferma che Tesla è l’unico titolo pubblico nel suo portafoglio, e ha inoltre specificato che possiede tre crypto: Bitcoin (BTC/USD), Ethereum (ETH/USD) e Dogecoin (DOGE/USD). (Invezz)

(HelpMeTech)

A rendere le Tesla Supercharger ancora più di valore ci ha pensato la Commissione Ue: solo elettriche dal 2035 Si presume dagli automobilisti non Tesla di volta in volta. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr