Eros Ramazzotti ritorna allo Stadio di Udine: appuntamento nel 2026

Eros Ramazzotti ritorna allo Stadio di Udine: appuntamento nel 2026
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Parte dal Friuli l’attesissimo ritorno di Eros Ramazzotti cantante negli stadi italiani: il tour del cantante prenderà infatti il via sabato 6 giugno 2026 dal Bluenergy Stadium di Udine. Organizzato da Friends and Partners, Fvg Music Live e VignaPR in collaborazione con PromoTurismoFvg, il Comune di Udine e l’Udinese Calcio, il concerto di Udine segna il ritorno, a grande richiesta, di Eros Ramazzotti in Friuli Venezia Giulia a 20 anni dalla sua ultima esibizione. (il Nord Est)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il doppio appuntamento in programma il 17 e 18 ottobre 2025 allo Ziggo Dome di Amsterdam, per un esclusivo e unico World Tour Gala Première, il nuovo tour mondiale partirà dall'Accor Arena di Parigi il 14 febbraio 2026: un viaggio lungo 30 Paesi, tra l'Italia e l'Europa intera, Nord America-Canada, America Latina. (RaiNews)

ROMA KUMBULLA – Dopo diverse annate difficili tra la Roma e gli ultimi sei mesi dell’anno scorso in prestito al Sassuolo, Marash Kumbulla è rinato a Barcellona con la maglia dell’Espanyol. Da settembre ag oggi ha collezionato 29 presenze e 2 reti tra campionato e Coppa del Re, con la squadra in piena lotta per la salvezza. (Europa Calcio)

Il sindaco di Messina Federico Basile e l’assessore ai Grandi Eventi Massimo Finocchiaro hanno dichiarato: «accogliamo con grande entusiasmo l’annuncio del concerto di Eros Ramazzotti, in programma il 20 giugno 2026 allo Stadio Franco Scoglio. (Normanno.com)

L’ Allianz Stadium apre alla musica

I più informati e attivi sul web, avevano già capito che qualcosa era nell'aria, poi, l'uscita dei nuovi video del cantautore romano, comparsi a sorpresa sui social, hanno confermato la novità. (Corriere Roma)

Musica e stadi è un legame quasi indissolubile che viene ribadito ogni estate in tutte le parti del mondo e che dal 2026 vedrà diventare protagonista per la prima anche l’Allianz Stadium di Torino, casa della Juventus dall’estate 2011. (Calcio e Finanza)

Finora l ‘Allianz Stadium ha ospitato solo le partite di calcio della padrona di casa. Il nostro paese, per ciò che concerne la costruzione degli impianti sportivi, è onestamente ancora indietro rispetto a tante realtà europee e mondiali. (News Sports)