Riforma Pensioni, Poletti: Anticipo a costo zero per le categorie disagiate

Pensioni Oggi ECONOMIA

L'Ape, l'anticipazione pensionistica che il Governo intende introdurre per flessibilizzare l'uscita dal lavoro, "è una possibilità per tutti i cittadini. Tutti hanno titolo a fare una valutazione e possono decidere di uscire prima". Il Governo sta ... (Pensioni Oggi)

Ne parlano anche altri media

Venerdì 30 settembre 2016 è previsto uno sciopero che coinvolgerà i dipendenti di Trenitalia, Italo e Trenord: scopriamo gli orari e le fasce di garanzia e soprattutto quali treni regionali e Frecciarossa potrebbero restare fermi a Roma, Milano, Napoli, Torino e tutto il resto dell’Italia. (Corretta Informazione)

Rush finale per il confronto tra Governo e sindacati sugli interventi in materia ... (Pensioni Oggi)

Dall'anticipo pensionistico per uscire dal lavoro prima, al 'bonus' per i lavoratori precoci che hanno cominciato a lavorare prima dei 18 anni, fino all'aumento delle quattordicesime. (Rai News)

Sul tavolo della trattativa i costi dell'anticipo pensionistico, gli sconti per lavoratori precoci e la quattordicesima per i pensionati. (La Repubblica)

La seconda tipologia di ... (Il Ponente)

Per rientrare nella platea degli aventi diritto sarà stabilito un numero minimo di mesi che, secondo alcune fonti tecniche citate dal quotidiano economico, potrebbero essere fissati a tre. (OnlineReggi)