Striscia, Luca Abete e il suo cameraman aggrediti a Napoli: «Vi rompo tutto»

Quando Luca Abete va a chiedere spiegazioni, viene minacciato insieme alla sua troupe: «Andatevene!

stampa Striscia) e il suo cameraman nel quartiere San Giovanni a Teduccio di Napoli.

Poi il cameraman viene inseguito e costretto a fuggire

Striscia:​ Luca Abete e il suo cameraman aggrediti nel quartiere San Giovanni a Teduccio di Napoli.

Leggi anche > GF Vip, confessione choc di Miriana Trevisan: «Stavo per morire». (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Se ti serve una macchina non ti preoccupare, il documento lo metto io», dice il “venditore” a un attore del Tg satirico che si mostra interessato all’acquisto. Quando Luca Abete va a chiedere spiegazioni, viene minacciato insieme alla sua troupe: «Andatevene! (Il Fatto Vesuviano)

La troupe del Tg satirico era andata nella periferia est della città per documentare una vendita illecita di veicoli - soprattutto a clandestini - senza regolare passaggio di proprietà. Se ti serve una macchina non ti preoccupare, il documento lo metto io», dice il “venditore" a un attore del Tg satirico che si mostra interessato all’acquisto. (ROMA on line)

Mentre Abete veniva invitato con veemenza a spegnere la telecamera e ad allontanare il microfono, il suo cameraman veniva inseguito da un altro individuo Le movimentate immagini di quanto accaduto verranno mostrate integralmente questa sera - 22 novembre - dal tg satirico di Canale5. (il Giornale)

La troupe del tg satirico di Canale 5 si era recato nella periferia Est del capoluogo campano per documentare una vendita illecita di veicoli. Tutto è partito con un complice del tg satirico che si è presentato dal venditore abusivo per acquistare un’auto: “Io te la do senza passaggio di proprietà. (LiberoQuotidiano.it)