Inter, è il giorno di Palacios: accadrà nelle prossime ore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Al termine di una vera e propria telenovela Tomas Palacios si è finalmente unito all'Inter. La giornata di oggi lo vedrà protagonista. La sessione estiva di calciomercato dell'Inter non è di certo stata scoppiettante, ma i tifosi nerazzurri non possono sicuramente lamentarsi. L'obiettivo primario della dirigenza era quello di (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Tornò al Napoli per ricostruirlo. Per non dimenticare quello che aveva fatto in passato, gli mostrarono le immagini di ‘quel’ gol di Andrea Carnevale al San Paolo contro la Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo tanti giorni d’attesa finalmente si vede la luce infondo al tunnel che porta a Tomas Palacios. L’Inter spazza via anche l’ultimo ostacolo e aspetta solo l’ultimo passaggio per il difensore argentino. (Inter-News)

Il Corriere della Sera apre sul mercato: "Il Napoli accoglie Lukaku, Milan su Abraham" (TUTTO mercato WEB)

Il comun denominatore è stata la folla. Lukaku è sbarcato nella giornata di ieri in Italia: prima a Villa Stuart, poi al Parker’s Hotel di Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

LA SITUAZIONE – L’Inter ha individuato in Tomas Palacios il braccetto sinistro con cui concludere la sua finestra estiva di calciomercato. L’argentino è considerato come il colpo per arricchire il proprio reparto sia per il presente che per il futuro, stante la presenza di importanti potenzialità appannaggio del calciatore di proprietà del Talleres. (Inter-News)

Tomas Palacios è sempre più vicino a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il difensore argentino è appena arrivato in sede per firmare il contratto. Ecco gli ultimi aggiornamenti. (Inter-News)