Intervista a Giorgio Manetti: “Gemma gelosa? Non si può temere di perdere qualcosa che non si ha” | Esclusiva

Intervista a Giorgio Manetti: “Gemma gelosa? Non si può temere di perdere qualcosa che non si ha” | Esclusiva
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

In questa intervista, rilasciata in esclusiva a SuperGuida TV, Giorgio Manetti ha però smentito categoricamente questa notizia.

Giorgio Manetti, l’intervista. Giorgio, da giorni gira l’indiscrezione che saresti pronto a tornare a “Uomini e Donne” per conoscere Isabella Ricci

Un’esperienza divertente in cui Giorgio ha tenuto a precisare di interpretare un personaggio diverso dal Giorgio che finora abbiamo conosciuto. (SuperGuidaTV)

La notizia riportata su altri giornali

Su Isabella Ricci, Giorgio ha voluto precisare:. Ho solo messo un like su alcune belle foto sul profilo di Isabella ed inoltre non ci siamo mai scambiati alcun messaggio. Risposi che avrei voluto conoscere Isabella Ricci ma solamente se fossi stato attualmente presente in quel programma. (ComingSoon.it)

Non potevano mancare le domande sulla sua ex frequentazione, Gems: Giorgio Manetti ha affossato ancora una volta Gemma Galgani. Per quanto riguarda le mosse social di Giorgio verso Isabella ha ulteriormente fatto chiarezza: non ha bombardato di like nessuno. (Gossip e Tv)

“Non credo che se io e Isabella, all’interno dello studio, ci fossimo frequentati ciò avrebbe dato fastidio a Gemma: infatti il suo è soltanto un atteggiamento di forma ma senza sostanza“, ha aggiunto l’ex cavaliere di Uomini e Donne. (Inews24)

Giorgio Manetti ha rifiutato il Grande Fratello Vip: ecco per quale motivo

Giorgio Manetti ha criticato Gemma Galgani parlando del loro percorso a Uomini e Donne, quando lui le aveva proposto di abbandonare il programma insieme. Dopo Uomini e Donne Gemma Galgani ha ricevuto una pesante insinuazione nei suoi confronti da parte del suo ex fidanzato di cui era innamoratissima. (instaNews)

Gemma ha detto che ha trovato una mossa strategica questo interesse di Manetti verso Isabella. Un mio ritorno a U&D nel formato attuale? (Isa e Chia)

Giorgio Manetti avrebbe dovuto partecipare alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Io interpreto un personaggio un po’ diverso dal Giorgio che conoscete, ma ovviamente nel cinema si deve essere in grado di interpretare ruoli diversi. (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr