Dg Arezzo: "Al 75% la retrocessione è colpa dei giocatori, non hanno attributi per la C"

Dg Arezzo: Al 75% la retrocessione è colpa dei giocatori, non hanno attributi per la C
TUTTO mercato WEB SPORT

Sicuramente è stato un primo anno duro come non mai, e come non ci saremmo mai aspettati.

Fosse per me farei allenare i giocatori fino al 30 giugno dalle 4 alle 5 ore al giorno"

Dg Arezzo: "Al 75% la retrocessione è colpa dei giocatori, non hanno attributi per la C". vedi letture. Senza appello.

Perché per l'Arezzo la retrocessione è arrivata diretta, senza neppure la possibilità di giocarsi i playout. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il prossimo direttore sportivo sarà Davide Mignemi. "TERZO POSTO MERITATO, SIA PUNTO DI PARTENZA" Saranno playoff per il Renate, che ha chiuso il Girone A al terzo posto. (Tutto Lega Pro)

Arezzo retrocesso in Serie D. I RISULTATI. Gubbio-Fano 2-1. Cesena-Arezzo 3-1. Feralpisalò-Perugia 0-2. Legnago-Fermana 3-1. Matelica-Imolese 3-0. Padova-Sambenedettese 1-0. Ravenna-Carpi 2-1. Triestina-Mantova 1-1. (Tuttosport)

Il tutto per evitare contestazioni e la presenza di tifosi al Comunale. La squadra era partita verso le 19 da Cesena e anzichè passare dalla E45 è stata indirizzata verso Bologna, tornando con l'autostrada, e magari osservando anche una sosta. (LA NAZIONE)

Serie C, Perugia promosso in B. Retrocede l'Arezzo

Il risultato finale è 3 – 1 in virtù del gol segnato da Più al minuto 91. Non riesce, quindi, il miracolo a Roberto Stellone, subentrato a Camplone durante il corso della stagione (Stadionews.it)

Colpo di scena nel girone B di Serie C: nell'ultima giornata di campionato, il Ravenna battendo il Carpi ottiene la salvezza. Ma a retrocedere in D è l'Arezzo, che a gennaio aveva acquisto Leonardo Perez dalla Virtus Francavilla. (TuttoCalcioPuglia.com)

Il Cesena batte 3-1 l'Arezzo, in gol con Piu, grazie a Sorrentino, Bortolussi e Petermann, condannando i toscani alla retrocessione. Il Padova supera 1-0 la Sambenedettese con Della Latta, mentre Triestina e Mantova (1-1), non si fanno male: in gol Cheddira e Tartaglia. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr