Curato con pollo e spaghetti, l'esordio con due gare in un giorno. "Vi raccontiamo Lorenzo Lucca"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Quando era triste, lo portavo a casa mia e lo tiravo su con un mega pranzo”.

L’ex direttore piemontese: “In un giorno giocò due partite e segnò all’esordio in prima squadra”. Lorenzo Pastuglia @lpastuglia_

La stella del Pisa e dell'Under 21 Renzo Castagnini e Mario Goglia hanno portato l’attaccante nel Palermo e nell’Atletico Torino.

rosanero: “Somiglia tantissimo a Toni.

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Acquistato proprio in estate per un paio di milioni dal Palermo, squadra con cui e' esploso in Serie C (13 gol in 27 presenze), Lucca ha iniziato la nuova stagione nella serie cadetta con 6 gol e 1 assist in 7 presenze (e' momentaneamente solo in vetta alla classifica marcatori). (LA NAZIONE)

I complimenti del Pisa: "Orgogliosi di te". vedi letture. Primo gol con la maglia della Nazionale azzurra per Lorenzo Lucca. L'attaccante classe 2000 è andato a segno nella sfida fra Italia e Svezia, pareggiata 1-1, valida per le qualificazioni al prossimo europeo di categoria. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è la squadra con più giovani tra le big di Serie A. Nel calcio serve amalgamare giovani talenti a esperti più maturi per creare una formazione che possa competere ad alti livelli. Mentre lo Spezia guida il primato di 'squadra più giovane', il Milan di Pioli è la formazione tra le big con una età media minore rispetto alle altre. (Calcio In Pillole)

Era bastato un gol del capocannoniere della Serie B Lorenzo Lucca (il primo in Nazionale) all'Italia U21 per incanalare sul binario azzurro la sfida di qualificazione agli Europei contro la Svezia giocatasi all'U Power Stadium di Monza, ma la quarta vittoria consecutiva sfuma agli azzurrini in pieno recupero, quando Prica raccoglie l'assist d'esterno di Holm depositando in rete il più facile dei gol. (Fcinternews.it)

Il Milan vuole Lucca, ma potrebbe scatenarsi un’asta. bomber, Milan, gol. Anche il Milan ha messo gli occhi sul giovane attaccante, e potrebbe avanzare una prima offerta già nel mercato di gennaio. 7 gol in 11 presenze stagionali per il giocatore, che con la maglia del Pisa sembra non avere intenzione di fermarsi. (Spazio Milan)

Siamo un gruppo forte, competitivo, dobbiamo continuare su questa strada" questo il commento dell'attaccante al termine della sfida Gabriele Masotti / NurPhoto / NurPhoto via AFP. (AGI - Agenzia Italia)