Atalanta, Gasperini: "Rabbia per non aver vinto gara complicata"

Atalanta, Gasperini: Rabbia per non aver vinto gara complicata
Tutto Juve SPORT

"Resta la rabbia per non aver vinto - ha detto il tecnico dell'Atalanta - abbiamo giocato bene per cinquanta minuti in inferiorità numerica e siamo passati in vantaggio.

Il pareggio finale è risultato fondamentale per l'assegnazione dello scudetto: "Vero - dice Gasperini - ma l'Inter lo scudetto lo aveva già vinto.

Gasperini non è del tutto contento dopo una gara in cui gli episodi hanno pesato parecchio, soprattutto il rigore fallito da Muriel. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Vediamo nelle prossime settimane" Sulla corsa al settimo posto. Sulla corsa al settimo posto: "La Roma è di un altro livello, ma l'Atalanta ha fatto da scuola a tutti. (Fantacalcio.it)

Lo spettacolo non è mancato, così come le decisioni arbitrali contestate; di seguito il video con i gol e gli highlights di Sassuolo-Atalanta (Fantacalcio ®)

Da tempo ripetiamo infatti che le gare con la Dea sono partite a parte, fanno storia a sé. La consapevolezza di aver di fronte la Dea non si è trasformata questa volta in paura latente. (Calciomercato.com)

Gasperini sulla lotta Champions: "Siamo tutte lì, speriamo bene per noi"

Un argomento delicato, evidenziato da Gasperini ai microfoni del club: "Questi episodi sono pesanti, stanno diventando frequenti. Faccio i complimenti ai ragazzi, siamo riusciti ad andare in vantaggio nonostante l’inferiorità numerica", ha chiosato il tecnico nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

in Serie A. E’ una Serie A tanto diversa, magari più onesta: dai successi di Conte e dell’Inter alla disdetta della Regina Juventus; dalle speranze Champions di Milan e Lazio ai sogni di un’Atalanta evolutiva. (Footballnews24.it)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport che riguardano la lotta alla Champions League. È stata una partita complicata. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr