Ilary meglio di Squid Game, la serie Netflix balza al primo posto in classifica

Ilary meglio di Squid Game, la serie Netflix balza al primo posto in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – ‘Ilary’, la nuova serie di Netflix che segue la vita di Ilary Blasi, per il secondo giorno consecutivo dopo il rilascio, avvenuto il 9 gennaio, si posiziona al primo posto della classifica Netflix Italia, superando la serie cult ‘Squid Game’, considerata un fenomeno globale della serialitá. Prodotta da Banijay Italia, la serie Netflix racconta con leggerezza e autoironia la “nuova” vita di Ilary Blasi, tra momenti glamour sotto i riflettori e attimi più intimi e quotidiani. (OglioPoNews)

La notizia riportata su altre testate

Ilary Blasi si mette totalmente a nudo nella serie tv a lei dedicata, visibile su Netflix. La conduttrice parla anche del sesso ‘comodo’ con fidanzato Bastian Muller. “Una volta si fa una cosa diversa, però con il classico non ti sbagli mai”, confessa senza alcun pelo sulla lingua, sincera come sempre. (Gossip News)

Il primo episodio mostra una combinazione di azione e commedia, mantenendo lo spirito del manga originale di Yuto Suzuki. In evidenza: Netflix ha lanciato il suo attesissimo adattamento dell’anime “Sakamoto Days”, che racconta la vita di Taro Sakamoto, un ex sicario che decide di rinunciare alla violenza per dedicarsi alla sua famiglia. (SofiaOggi.com)

Nelle ultime settimane, sembrava che l’attenzione negativa nei suoi confronti fosse diminuita, ma una nuova foto su Instagram ha riacceso la miccia. La controversia degli ultimi post (SofiaOggi.com)

Netflix, questa nuova serie su Ilary Blasi è un ricchissimo chissenefrega (e l'aveva fatta meglio il GialappaShow)

Se la prima si intitolava Unica, con riferimento alla celebre maglia dedicatale da Francesco Totti, stavolta si è optato per un semplice Ilary. Ilary Blasi è tornata a far parlare di sé grazie alla nuova serie bio su Netflix (DiLei)

A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)

Docu-film Netflix di un'ora e venti minuti in cui Ilary Blasi raccontava, per la prima volta e in esclusiva, la sua verità riguardo al clamoroso divorzio da Francesco Totti. Ora la conduttrice, in mancanza di programmi, dimostra d'averci preso gusto e torna protagonista con una serie di cinque puntate che per titolo ha il proprio nome di battesimo. (MOW)