Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile per le strategie di comunicazione della Roma

Fiorentina.it SPORT

“Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione -scrive il Costanzo -.

È quanto fa sapere lo stesso giornalista con una breve nota.

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma.

“Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi”, ha detto il noto giornalista. (Fiorentina.it)

Su altri media

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina ora di Gennaro Gattuso, è un obiettivo di calciomercato della Juventus, ma non solo: anche Milan e Roma sono state accostate al serbo. (CalcioMercato.it)

Le parole di Joe Barone. Biraghi – “E’ un giocatore della Fiorentina, ha un contratto con noi, nel giro della Nazionale. Su Burdisso: "Stiamo lavorando, speriamo di poter annunciare un nuovo membro della Fiorentina la prossima settimana”. (CIP)

Cosa c’è nel futuro di Dusan Vlahovic? L’arrivo di Massimiliano Allegri ha ovviamente cambiato diverse dinamiche anche per quanto riguarda quelle che sarà la prossima sessione estiva di calciomercato. (SerieANews)

Ci sono stati, è vero, dei sondaggi con il Marsiglia per capire se la pista Milik può essere una pista percorribile Infatti, la Fiorentina continua a battere con decisione la pista Guedes e l’apertura del Valencia per. (LA NAZIONE)

Secondo quanto riferisce il giornalista Alfredo Pedullà tramite il proprio account Twitter, il club gigliato nelle ultime ore, avrebbe fatto ulteriori passi avanti per Oliveira: “Accordo totale sull’ingaggio del portoghese, 3,2-3,3 a stagione più bonus. (fiorentinanews.com)

In seguito ha proseguito enunciando: "Tra Pezzella e Milenkovic terrei il primo, perché il centrale serbo non è migliorato molto negli ultimi anni. Prenderei uno come Cistana, penso che sia un ragazzo molto promettente che possa fare comodo alla nuova Fiorentina" (Viola News)