Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile per le strategie di comunicazione della Roma

Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile per le strategie di comunicazione della Roma
Fiorentina.it SPORT

“Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione -scrive il Costanzo -.

È quanto fa sapere lo stesso giornalista con una breve nota.

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma.

“Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi”, ha detto il noto giornalista. (Fiorentina.it)

Su altri media

Sottotitolo: “La decisione su Ribery slitta di qualche giorno mentre Barone parla di Vlahovic: “Metteremo tutto il nostro impegno per arrivare al rinnovo”. Maxi-idea da 40 milioni”. (fiorentinanews.com)

Il Totthenam guadagna nel giorno della partita 110 milioni all’anno, la Fiorentina 8,5 milioni. Franck è uno che fa la differenza, entro qualche giorno arriverà la decisione sul suo futuro. (Labaro Viola)

Già con Gattuso i viola si sono mossi di tante altre squadre interessate all’ex tecnico del Napoli, sintomo di come il vento stia cambiando sulle rive dell’Arno, e lo stesso sta provando a fare ora per quanto riguarda gli acquisti. (FiorentinaUno.com)

Calciomercato Juventus, svolta Vlahovic | Arriva l’annuncio!

Mercato Fiorentina, Vahovic ma non solo: Milik e Pavoletti in orbita viola. Arkadiusz Milik è un vecchio pallino di Pradè e profilo ben visto anche da Gennaro Gattuso che lo conosce dai tempi di Napoli. (SuperNews)

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato ai canali ufficiali del club, parlando del futuro di alcuni giocatori, come Vlahovic, nel mirino della Juventus: “Vlahovic ha altri due anni di contratto, è innamorato del popolo viola e della città. (ilBianconero)

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina ora di Gennaro Gattuso, è un obiettivo di calciomercato della Juventus, ma non solo: anche Milan e Roma sono state accostate al serbo. Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina, Joe Barone, direttore generale del club toscano, ha parlato del futuro in sede di calciomercato di Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione dell’ultima Serie A: “E’ un giocatore molto importante per il nostro club ed è innamorato della città”. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr