PAGELLE E GIUDIZI: MONCINI STA TORNANDO, BORRELLI RIEQUILIBRA LA SQUADRA, LEZZERINI SALVA IN USCITA, ADORNI ALL’ ACQUA DI ROSE, SCELTE INSPIEGABILI DI FOURNEAU E SALA VAR – Bresciaingol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pomeriggio da incubo per Corrado, Dickmann governa la nave in tempesta, Bisoli e Verreth si esaltano nella lotta, Papetti il migliore della retroguardia, non bene l’ingresso di Bianchi, partita intelligente di Besaggio, Bertagnoli fuori ruolo e non in condizione, Jallow molle in marcatura, Maran fa il massimo Lezzerini 7 Salva due volte il risultato con due uscite coraggiose su Bonfanti e Moreo, nonché su un pericoloso diagonale di Beruatto. (Bresciaingol)
Su altri media
L’allenatore del Pisa dopo la vittoria da ex: “I numeri del match dicono sette occasioni da gol a due per noi. Non mi è piaciuto come abbiamo iniziato la ripresa, non c’erano avvisaglie di prendere gol eppure sapevamo che l’ingresso di Borrelli ci avrebbe creato problemi”. (Bresciaingol)
In conferenza stampa, come riportato da TifoBrescia.it, l (TUTTO mercato WEB)
SEMPER 6,5: Glaciale come il suo sguardo. Incolpevole sul gol di Moncini. (Quotidiano Sportivo)
Massimo Cellino non ci sta. In particolare, il numero uno delle Rondinelle ha commentato l'episodio che ha deci (TUTTO mercato WEB)
Anche noi però dobbiamo essere più determinati. Adesso pensiamo alla Cremonese e non permettiamo che quanto accaduto a Pisa ci faccia ulteriori danni. (Bresciaingol)
italyphotopress Sesta giornata di Serie B: continua a stupire e a vincere il Pisa di Pippo Inzaghi, che piega il Brescia 2-1 e svetta in solitaria a 14 punti. Moncini risponde a Piccinini, poi Tramoni segna il gol partita. (Sport Mediaset)