Calciomercato Juventus, prima offerta del Valencia per Arthur

Fantacalcio ® SPORT

Non un'offerta entusiasmante per le casse bianconere, difficile che si possa arrivare ad una conclusione in tempi brevi su queste basi, ma la mancanza di alternative non può escludere qualunque soluzione potenziale

Il Valencia di Gattuso su Arthur della Juventus. Si è cominciato a parlare con una certa insistenza da ieri di Valencia per lui, ed oggi le indiscrezioni in merito non si sono di certo fermate: su chiara indicazione di coach Gattuso, infatti, il club spagnolo vorrebbe assicurarsi il cartellino di Arthur. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Calciomercato Juventus, solo il Valencia su Arthur. Una componente affatto secondaria che spinge in questa direzione riguarda proprio la formazione allenata da Gattuso, unica realmente interessato ad ingaggiare il centrocampista brasiliano della Juventus. (CalcioMercato.it)

La Juve non vuole fare minusvalenza con il brasiliano, ma nemmeno regalarlo e per giunta pagargli delle mensilità per giocare altrove. Il Valencia di Gennaro Gattuso fa sul serio e avrebbe presentato un’offerta ufficiale alla Juventus per il cartellino di Arthur. (JMania)

Prime parole da attaccante del West Ham per Scamacca. I bianconeri, intanto, pensano a un clamoroso scambio Paredes-Rabiot col PSG. (Eurosport IT)

Al momento la pista spagnola è quella più percorribile: l'Arsenal, infatti, non è interessata al giocatore e un suo ritorno al Barcellona sembra essere impossibile. L'Arsenal non è interessata al calciatore, mentre un suo ritorno al Barcellona attualmente è impossibile. (Sky Sport)

12 Il blitz del Valencia per Arthur , le ultime sul futuro di Nikola Milenkovic - diviso tra Inter e Juventus - ma anche le novità in arrivo sul fronte De Vrij, De Ketelaere e Udogie in questo nuovo appuntamento su calciomercato. (Calciomercato.com)

Arthur non ha convinto Massimilianoe le sue caratteristiche probabilmente non si adattano a quelle del gioco della Juve. Il giocatore non è partito con la squadra per la tournée americana ed è rimasto ain attesa di aggiornamenti sul suo futuro che ora sembra più che mai possa essere lontano da Torino. (ilBianconero)