Shannen Doherty condivide le foto della sua lotta col cancro

Shannen Doherty ha pubblicato su Instagram alcune immagine della sua lotta contro il cancro per sensibilizzare l'opinione pubblica. Condividi l'articolo. . . . . Shannen Doherty, attrice celeberrima per aver interpretato il ruolo di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 e di Prue Halliwell nella serie tv Streghe, ha deciso di condividere sui suoi social alcune immagini della sua dura lotta contro il cancro al seno. (LaScimmiaPensa.com)

Su altre testate

Nel 2015 mi è stato diagnosticato un cancro al seno Shannen Doherty è la bellissima attrice che ha fatto innamorare noi giovincelli quando interpretava Brenda Walsh nella fortunata serie Beverly Hills 90210 oltre che farci appassionare nel ruolo di Prue Halliwell nella serie tv Streghe (iCrewPlay.com)

Ora per Shannen Doherty comincia una nuova sfida. Nel secondo, Shannen Doherty sorride mentre indossa un pigiama colorato: “Mi sono tirata su di morale indossando un pigiama divertente che mi ha regalato la mia amica Kristy (Caffeina Magazine)

View this post on Instagram Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) La mia speranza è che, dopo aver condiviso anche questo, diventeremo più consapevoli dell’aspetto del cancro”. (Il Fatto Quotidiano)

"La mia speranza nel condividere tutto ciò è che diventiamo tutti più istruiti, più familiari con l'aspetto del cancro. Questa l’introduzione alla didascalia che commenta le foto pubblicate dall’attrice Shannen Doherty, malata di cancro al seno da diversi anni ormai. (105.net)

Il fulco di ‘The Morning Show’ è legato ai problemi di molestie e sessimo nel mondo del giornalismo ma nell’ultima puntata su Apple Tv + si evidenzia anche la questione del razzismo (LaPresse)

Shannen Doherty, la realtà in una foto. “Vorrei condividere qualcosa in più del mio viaggio personale dalla prima diagnosi alla seconda. Questo, e molto di più, è stata Shannen Doherty in questi ultimi anni di lotta contro il tumore, giunto al quarto stadio. (GameGurus)