Telepass campione di innovazione, premiata a Smau 2021 la divisione Digital

Telepass campione di innovazione, premiata a Smau 2021 la divisione Digital
EconomyUp ECONOMIA

Che cos’è il Premio Innovazione Smau. Il Premio Innovazione Smau è il riconoscimento dedicato alle realtà che, in diversi settori industriali così come nelle amministrazioni del territorio, hanno implementato una strategia con l’obiettivo di innovare.

L’ecosistema digitale per la mobilità integrata di Telepass, nato quest’anno con l’acquisizione al 100% della startup Wise Emotions, ha ricevuto il Premio Innovazione per la mobilità in occasione dell’evento milanese. (EconomyUp)

Su altre fonti

Ma ora il Roadshow di SMAU torna a Taranto: la tappa è già prevista per il 27 gennaio 2022 – ha annunciato il Commissario Straordinario. Sarà una straordinaria occasione e voglio ringraziare SMAU e ICE per l’interesse che continua a riservare al nostro territorio in stretta collaborazione con la nostra Camera di commercio” (Corriere di Taranto)

You need to login to view and post FB Comments! Il Commissario ha inoltre consegnato a CISA Spa, rappresentata dalla Responsabile Relazioni Esterne e Rapporti con la PA, Lucia Minutello, il premio Innovazione SMAU 2021. (Tarantini Time)

Questo pomeriggio è intervenuto, durante la tavola rotonda dedicata a ‘servizi e infrastrutture digitali per la città intelligente’, l’assessore all’Ambiente, Mobilità e Transizione ecologica Matteo Campora che ha illustrato i risultati del progetto Invia (premio Innovazione Smau 2021 come eccellenza italiana modello Innovazione per imprese e pubblica amministrazione), attivo dal 2019, per le consegne ecosostenibili nel centro storico di Genova. (Genova24.it)

Il premio innovazione Smau a Fiasconaro, il re siciliano dei panettoni

Oltre alle 20 startup, le Marche saranno rappresentate anche da quattro imprese che, nel corso della manifestazione, riceveranno il Premio Innovazione Smau 2021: Ama Aquilone, Cantieri delle Marche, Clementoni e Loriblu. (corriereadriatico.it)

Sappiamo che dal territorio marchigiano non deludiamo le attese di chi, grandi imprese e multinazionali, viene allo Smau per vedere le nuove realtà innovative Le novità. Sono alcuni dei prodotti e servizi innovativi che le 20 start-up marchigiane selezionate presenteranno al salone Smau Milano in programma a FieraMilanoCity, MiCo Lab, domani e mercoledì 13. (corriereadriatico.it)

Il riconoscimento, consegnato al Maestro Nicola Fiasconaro durante la cerimonia che si è svolta oggi a Fieramilanocity, vuole essere un tributo alla continua evoluzione dell’azienda in coerenza con la sua storia, con il forte legame con il territorio e con la rigorosa artigianalità dei suoi prodotti. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr