Captain America: Brave New World, un ex campione WWE era previsto nel cast
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il prossimo film della Marvel, Captain America: Brave New World, ha attirato l’attenzione per la sua intrigante trama e il coinvolgimento di attori di fama. Tuttavia, la pellicola ha anche subito diverse riscritture che hanno portato alla cancellazione del ruolo dell’ex campione WWE, Seth Rollins. Nonostante i tentativi dei Marvel Studios di mantenere Rollins nel progetto, le modifiche hanno reso impossibile la sua partecipazione. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altri giornali
Con una giuria formata da alcuni dei più grandi nomi della musica italiana, ci si aspetta un mix di emozioni, polemiche e talento sul palco, in una sfida contro il popolare programma “C’è posta per Te”. (SofiaOggi.com)
Un giorno sarà Sanremo anche per Liorni? È la domanda che gira nella mente di tutti i cronisti giunti a salutare la presentazione di Ora o mai più, lo show che inaugurerà con sette puntate i sabato sera del 2025 di RaiUno. (Liberoquotidiano.it)
La formula di 'Ora o mai più' vede gli otto cantanti in gara sfidarsi nell'esecuzione di diversi brani che hanno fatto la storia della musica italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Anonimo Italiano, Matteo Amantia, Antonella Bucci, Carlotta, Pierdavide Carone, Loredana Errore, e i nostri Pago e Valerio Scanu, con i loro rispettivi successi e supportati dall'orchestra diretta da Leonardo De Amicis, sono i protagonisti della nuova edizione di "Ora o mai più", in prima serata su Rai 1 a partire da domani. (L'Unione Sarda.it)
Un solo disco all'attivo, nove singoli in totale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Dall’11 gennaio su Rai1 conduce lo show musicale che riporta sulle scene ex cantanti di successo Barbara Mosconi Marco Liorni, torna in prima serata e torna pure con uno show musicale molto amato. (Tv Sorrisi e Canzoni)