Dune: ecco il nuovo trailer ufficiale italiano del film, al cinema dal 16 settembre!

Dune: ecco il nuovo trailer ufficiale italiano del film, al cinema dal 16 settembre!
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Appena due giorni fa erano usciti i character poster di Dune, attesissima rilettura del romanzo di Frank Herbert a cura di Denis Villeneuve, con Timothée Chalamet nel ruolo di Paul Atreides, che sarà presentato in anteprima mondiale alla mostra del cinema di Venezia il 3 settembre.

Oggi c'è un nuovo trailer ufficiale italiano e una data d'uscita nei nostri cinema: il 16 settembre.

Non ci dilunghiamo oltre a descrivervi le meraviglie che vedrete nel trailer o a riassumervi l'impressionante cast di attori, che trovate nella nostra scheda del film, lasciando spazio alle immagini di un'opera che si preannuncia davvero spettacolare

News Cinema. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Villeneuve dirige “Dune” da una sceneggiatura da lui scritta insieme a Jon Spaihts e Eric Roth, basata sull’omonimo romanzo di Frank Herbert. Villeneuve è anche produttore del film insieme a Mary Parent, Cale Boyter e Joe Caracciolo Jr. (Corriere dello Sport.it)

Prepariamoci a ritornare su ArrakisRead More L'articolo (HelpMeTech)

Il film, che conta un cast stellare che va da Timothée Chalamet nel ruolo di Paul Atreides a Zendaya in quello di Chani e che era stato già trasposto al cinema da David Lynch nel 1984, è ambientato sul misterioso pianeta di Arrakis, riserva naturale di una spezia disseminata nell’atmosfera estremamente preziosa che l’Imperatore galattico vuole accaparrarsi a tutti i costi a spese della popolazione locale. (Vanity Fair Italia)

Dune, ecco il nuovo trailer e la data di uscita al cinema

Sono dune, e questo ci conferma che stiamo guardando il trailer giusto, e che Denis Villeneuve ha capito cosa conta davvero in questo film: la presenza di formazioni geografiche semi-mobili composte da altissime montagne di sabbia del deserto. (esquire.com)

“Dune”, uscito il primo trailer ufficiale del film kolossal di Denis Villeneuve, con Timothée Chalamet che che sarà presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia 2021 e arriverà in sala a partire dal 16 settembre. (Metropolitan Magazine )

Dune | Main Trailer Italiano. In ogni caso il trailer sembra mostrare un film davvero valido, e i primi commenti dalla stampa statunitense, invitata a vedere i primi minuti del film, sono davvero entusiasti. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr