Vittoria, il video dell'arresto del guidatore del Suv che ha travolto i due cuginetti

La Sicilia INTERNO

VITTORIA - Aveva "un tasso alcolemico quasi 4 volte superiore al limite consentito" e ha "dichiarato di aver fatto uso anche di cocaina" Rosario Greco, 37 anni, arrestato dalla polizia per omicidio stradale. Per gli inquirenti era lui alla guida del Suv che ieri sera ha travolto due cuginetti di 11… (La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Proseguono le indagini sul tragico incidente avvenuto ieri sera a Vittoria nel quale ha perso la vita un bimbo di 11 anni mentre l'altro cuginetto, giunto in condizioni... (Giornale di Sicilia)

Alle ore 20.50 di ieri, la Squadra… (Ragusa Oggi)

"Inaudito che la città sia ostaggio di questi criminali", ha detto il prefetto Filippo Dispenza commentando quanto accaduto ieri a Vittoria... (Fanpage.it)

VITTORIA (RAGUSA) - È stato arrestato dalla polizia di Stato per omicidio stradale aggravato l'uomo che alla guida di un suv ieri sera ha travolto due cuginetti di 11 e 12 anni nel centro storico di Vittoria. (Brescia Oggi)

Alessio, il cuginetto minore, è deceduto. L'altro ha perso l'uso delle gambe ed è in gravi condizioni. (Leggilo.org)

VITTORIA - Rosario Greco, 37 anni, l'autista del Suv che ieri sera ha travolto i due cuginetti di Vittoria, di cui uno morto sul colpo e l’altro ricoverato in gravissime condizione nell’ospedale di Messina, è il figlio di Elio Greco, il "re" degli imballaggi di Vittoria. (La Sicilia)