Kostic vicino alla Juve: Allegri spera per la prima di campionato

La Gazzetta dello Sport SPORT

Un'uscita in punta di piedi, insomma

Una forma di accortezza per l'Eintracht Francoforte, impegnato nel debutto casalingo in Bundesliga contro i campionissimi del Bayern Monaco: un risultato rovinoso (1-6) per la squadra di Glasner, con il mancino serbo in campo per 75 minuti.

Il serbo in campo in Bundesliga: ne prende sei dal Bayern però. il suo futuro sarà bianconero. Filip Kostic ha già preparato le valigie, anche se ieri la Juventus ha tenuto (di proposito) bassa la temperatura sull’esito della trattativa. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Si parla di Filip Kostic, 29 anni, esterno serbo dell’Eintracht Francorte. #Kostic — Carmelo Leonardi 10 (@10_leonardi) August 5, 2022. Esatto, un inutile mezzo giocatore che non serve a nulla. (CalcioMercato.it)

La Juventus , in sede di calciomercato , sta accelerando su Filip Kostic , diventato l'obiettivo prioritario di Allegri e della dirigenza bianconera. La giornalista Valentina Mariani ha parlato del mercato della Juve in diretta su Sky: "Kostic, da obiettivo, diventa una trattativa calda per la Juventus. (Juvenews.eu)

È lui, infatti, l'obiettivo di mercato della Juve per cui la coppia Cherubini-Arrivabene sta lavorando con la volontà di chiudere l'operazione nel minor tempo possibile. Si riduce la distanza di cifre con l’Eintracht:, il club bianconero pronto a chiudere in poche ore. (Tutto Juve)

Ad. Kostic avrà un ruolo determinante per la buona riuscita della trattativa. Un primo incontro esplorativo, sensazioni molto positive, la voglia reciproca di lavorare insieme. (Eurosport IT)

In uscita, c'è sempre Arthur: "Vuole andare via - ha dichiarato il suo agente, Pastorello - uno così non può rimanere a guardare gli altri" Kostic è sempre più vicino alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

D'altronde proprio de Ligt ha vissuto una situazione simile in passato quando, Cristiano Ronaldo in Nations League vestì i panni dell'agente provando a sponsorizzare la causa bianconera, invitando l'allora centrale dell'Ajax a raggiungerlo alla Juventus (Sport Fanpage)