“Il sesso con una donna che dorme non è stupro”

Dichiarazione vergognosa di un deputato inglese che ricollegandosi alla vicenda Assange, afferma che fare sesso con una donna che dorme non può essere considerato abuso (IBTimes Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Fa scalpore ancor prima di essere girato il film del terribile regista Von Trier – Scandalo e paura, un connubio non poi così raro quando ci si trova sul set di un film targato Lars von Trier, il folle regista danese che si è appena lanciato in un ... (CheDonna.it)

Parliamo di Charlotte Riley che per la prima volta affiancherà alcuni attori di spessore del calibro di Tom C... (Voto 10)

Partiranno sabato 25 agosto in Trentino, presso l'Istituto Agrario di San Michele all'Adige, le riprese del film Vinodentro, diretto dal regista, sceneggiatore e produttore Ferdinando Vicentini Orgnan... (Voto 10)

Non è la prima volta che il regista danese Lars Von Trier fa parlare di sè per le sue pellicole connotate da tinte 'forti'. Tra poco inizieranno le riprese e nella ... (CapannoriNews.info)

Il controverso regista danese sta per inizare le riprese, con attori di fama mondiale, tra i quali Charlotte Gainsburg, oramai sua musa abituale, William Dafoe e Nicole Kidman. (Gazzetta del Sud)

Scene di sesso dal vero: è già scandalo per il nuovo, attesissimo film di Lars Von Trier, dal titolo più che esplicito: 'Ninphomaniac'. (News mag)