Rocket League data della versione free-to-play svelata inavvertitamente da Nintendo

Con il passaggio a un modello economico ad accesso gratuito, Psyonix potrebbe riuscire a frenare l'emorragia di giocatori in corso da qualche mese.

Speriamo che gli faccia bene... o che prepari a un Rocket League 2.

Rocket League ha già un sistema di monetizzazione interno ben rodato e non avrà bisogno di chissà quali revisioni per gestire la transizione.

Per chi non lo conoscesse, Rocket League vede contrapporsi due squadre di automobili a chi riesce a segnare più goal nella porta avversaria, colpendo il pallone con tutte le parti della carrozzeria. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Coloro che già possiedono (e che hanno giocato) Rocket League riceveranno degli oggetti omaggio. Rocket League esordirà su Epic Games Store dal momento in cui diventerà ufficialmente free-to-play. (ilVideogioco.com)

I giocatori di Rocket League e Fortnite potranno sbloccare oggetti cosmetici per entrambi i loro giochi preferiti. Per celebrare la notizia, Epic ospiterà un evento crossover tra Rocket League e il loro titolo più popolare, Fortnite. (Eurogamer.it)

Al momento che scriviamo questa notizia inoltre sono stati annunciati anche degli altri contenuti che verranno resi disponibili al lancio di questa versione gratuita del titolo. (Tom's Hardware Italia)