Italiano, è una democrazia orizzontale. Alla Fiorentina chi sbaglia paga

Italiano, è una democrazia orizzontale. Alla Fiorentina chi sbaglia paga
Viola News SPORT

Se Tizio sta meglio di Vlahovic, gioca Tizio senza problemi.

Il resto del calcio di Italiano lo abbiamo visto, e apprezzato, allo Spezia

Una democrazia orizzontale, la definisce il quotidiano, che il gruppo deve accettare.

Via libera al divertimento, ma chi sbaglia paga: "Arriverà il momento in cui il calcio diventerà come il basket e potrò farvi uscire e rientrare".

Nessun favoritismo a prescindere, il gruppo deve accettare i nuovi comandamenti del Mister. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Entrambi i giocatori, secondo il disegno progettuale della Fiorentina, dovrebbero restare, ma entrambi vorrebbero partire e lasciare Firenze. Tra le pagine dell’edizione odierna de La Nazione è possibile leggere un approfondimento in merito all’attesa della Fiorentina verso due trattative particolari: quella per Lirola e quella per Milenkovic. (FiorentinaUno.com)

Accelerata su Zaccagni, mossa Carrascal“. In prima pagina dell’inserto sportivo de La Nazione sulla Fiorentina leggiamo questo titolo: “La regola di Italiano“. (fiorentinanews.com)

L’armata interista ha un undici titolare di assoluto spessore ed è giusto quindi darla favorita rispetto alle altre A centrocampo Barella, Brozovic e Calhanoglu mentre oltre l’esterno destro ancora da trovare, sulla fascia sinistra ci sarà il ballottaggio tra Di Marco e Perisic. (Calcio In Pillole)

Calciomercato Fiorentina, mirino su Javi Sanchez | C'è l'offerta al Valladolid

La Fiorentina è al lavoro a Moena per prepararsi al meglio alla prossima stagione. Ecco i vari profili sondati dal direttore sportivo Daniele Pradè (Mondo Udinese)

Due giovani in mostra a Moena: Bianco, tra l’idolo De Bruyne e i paragoni con Barella. Il suo idolo è sempre stato De Bruyne, ma molti addetti ai lavori lo paragonano a Barella, per la sua corsa box to box, il polmone inesauribile, e la castagna che spesso riesce a sfoderare. (Fiorentina.it)

Javi Sanchez potrebbe avere, infatti, un futuro in Serie A, dove ci sarebbe il forte interesse da parte di un club in particolare, la Fiorentina. Club che potrebbe dunque lasciare dopo la brillanti prestazioni fornite nell’ultima stagione, nonostante il pessimo risultato raggiunto dalla squadra. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr