Torino-Pisa: mille cuori in viaggio

La Nazione SPORT

Pisa 29 novembre 2016 - Un mare nerazzurro e non importa che sia un giorno di lavoro. Non importa che sia necessario «spendere» un giorno di ferie: Torino-Pisa per i sedicesimi di Coppa Italia è un appuntamento da non perdere. Per dimostrare che Pisa ... (La Nazione)

Su altri media

Decisivi gli ingressi di Ljajic e Belotti. Dopo i 90' a reti inviolate i granata schiantano il Pisa nei supplementari. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale! Connetti con Google+ ... (La Gazzetta dello Sport)

Ma dopo l'argentino non prende bene il trattamento ricevuto dalla RAI... (GOAL )

La RAI fa aspettare al gelo Maxi Lopez, l'attaccante del Torino se ne va alla prima domanda

Nei tempi regolamentari il Pisa imbriglia i granata, che guadagnano la qualificazione con un poker ai supplementari. 29 novembre 2016 22:46. (PisaToday)

La posizione del presidente della FDB è contro la Confederations Cup: «E' diventata una competizione dannosa». (Calcio News 24)

Missione compiuta per il Torino. Per festeggiare il passaggio agli ottavi di Coppa Italia, dove sfiderà il Milan, la formazione granata deve però aspettare i supplementari. (LaPresse)