Caso Vannini | Antonio Ciontoli | prima notte in carcere anche per moglie e figlia Cosa è successo

Zazoom Blog INTERNO

Cosa è successo (Di mercoledì 5 maggio 2021) Omicidio Marco Vannini, la prima notte in carcere per la famiglia Ciontoli.

Caso Vannini: Antonio Ciontoli, prima notte in carcere anche per moglie e figlia.

Marito e, . Advertising. Agenzia_Ansa : Caso Vannini, la sentenza dell'appello bis confermata dalla Cassazione

Tutto dopo la conferma della condanna, decisa dalla Corte di Cassazione, a 14 anni per Antonio Ciontoli. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Capitolo chiuso “grazie a giudici straordinari”: questo il commento del legale della famiglia Vannini Celestino Gnazi ai microfoni di ‘Lavori in Corso’. Tornando al discorso dei media vorrei specificare che le sentenze sono state scritte da una serie di giudici straordinari, non dai media. (Radio Radio)

LEGGI ANCHE -> Omicidio Vannini, parlano i genitori di Marco: “I Ciontoli mentono”. Ad influire sulla morte del ragazzo il ritardo nel chiamare i soccorsi, allarmati dopo ben 110 minuti. Il padre, Antonio Ciontoli, dovrà invece scontare 14 anni di carcere con l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale. (VNews24)

Federico Ciontoli è il fratello di Martina e figlio di Antonio Ciontoli ed anche per lui la Suprema Corte di Cassazione ha confermato la pena a 9 anni di carcere. La condanna riguarda il caso dell’omicidio di Marco Vannini (Puglia 24 NEWS)

Marco Vannini L'INTERVISTA Vannini e le condanne ai Ciontoli. Mamma Marina:. ROMA Marco Vannini, al tribunale di Roma processo bis: «Chiediamo. Una storia triste - «Una storia in cui sono vinti anche i genitori di Marco - spiega il legale Celestino Gnazi - e l'intera famiglia Ciontoli. (ilmessaggero.it)

Il capofamiglia, Antonio Ciontoli, avrebbe chiesto al direttore di Rebibbia di poter stare in cella con il figlio Federico: «È solo un ragazzo». L'istanza di Antonio Ciontoli sarebbe stata respinta per questioni di protocollo. (leggo.it)

I fatti accaduti nel maggio 2015 hanno sconvolto l’opinione pubblica e la mamma di Marco Vannini si è fortemente battuta per avere giustizia. La ragazza a detta di molti ha vissuto ad un certo punto come se l’evento della morte di Marco Vannini non fosse mai esistita. (Puglia 24 NEWS)