Alcuni numeri della Lombardia sono da zona gialla, per questo arriverà la zona arancione

Alcuni numeri della Lombardia sono da zona gialla, per questo arriverà la zona arancione
MilanoToday.it INTERNO

"I numeri della nostra regione stanno migliorando e, se continuerà così, spero che venerdì potremo chiedere di tornare arancioni.

Venerdì 9 aprile sarà un giorni chiave per le sorti di Milano e della Lombardia, la Regione spera infatti di tornare ad essere zona arancione e abbandonare la zona rossa dopo settimane.

Fontana chiederà la zona arancione venerdì 9?

Zona arancione, com'è la situazione delle Lombardia?

La Lombardia potrebbe dunque passare in zona arancione dal 12 aprile se questo trend di discesa fosse confermato nei prossimi giorni

(MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha dichiarato nel corso di un webinar organizzato dall’Aime (Associazione imprenditori europei) sul tema de ruolo delle regioni per il futuro economico post pandemia Covid. Secondo il presidente della Regione, Attilio Fontana, la Lombardia potrebbe essere vicina al cambio di fascia, passando da rossa ad arancione. (ComoZero)

Cosa cambia in zona arancione. Il passaggio in zona arancione significherebbe una boccata d'ossigeno per i negozi, che potrebbero riaprire. Da lunedì Lombardia in zona arancione? (MilanoToday.it)

Quando la Lombardia passa in zona arancione, i dati. Le speranze ci sono e si fondano soprattutto su due dati, che negli ultimi giorni sono in notevole miglioramento. Il passaggio in zona arancione significherebbe una boccata d'ossigeno per i negozi, che potrebbero riaprire (MilanoToday.it)

La Lombardia si avvicina alla zona arancione: c'è una data per sperare

I dati più recenti, diffusi martedì 6 aprile, dicono che il rapporto tra contagi e tamponi effettuati è più o meno stabile (8%), con una diminuzione dei ricoveri negli ospedali. Per ora in Lombardia sono state inoculate un milione e 800 mila dosi di vaccino anti Covid (SondrioToday)

Settimana chiave per la Lombardia che spera nella zona arancione . Covid Lombardia, 842 positivi e 53 morti nelle ultime 24 ore: a Milano 103 nuovi casi. Il presidente della Regione Lombardia ha parlato anche dei numeri della pandemia: «Se continuerà così spero venerdì che potremo chiedere di tornare arancioni. (leggo.it)

Quando la Lombardia in zona arancione? Ultima settimana in zona rossa per la Lombardia? (BresciaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr