Le lacrime di Williams, la rabbia di Paul: i Suns tra delusione e futuro

Le lacrime di Williams, la rabbia di Paul: i Suns tra delusione e futuro
La Gazzetta dello Sport SPORT

La fondazione c’è, per un grande futuro di questa squadra.

E ora si ritrovano loro malgrado a pensare al futuro dopo una stagione fantastica, chiusa alle Finals dopo 10 anni d’assenza dai playoff.

il futuro — Il bivio del mercato dei Suns è il contratto di Paul

“Grande stagione, ma di passato e futuro ci sarà tempo per pensare, adesso è dura da digerire questa sconfitta.

Le parole dei principali protagonisti dei Phoenix Suns ribadiscono quanto i campioni dell’Ovest credessero nel titolo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Due settimane dopo il grande spavento per quell’infortunio al ginocchio che sembrava devastante, il greco si gode il titolo Nba e lo scontato premio di Mvp delle Finals. Giannis sigilla le Finals con una prestazione che resterà nella storia Nba. (La Gazzetta dello Sport)

“This guy doesn’t really know how much he pushed me.” Giannis shouts out Middleton after winning Finals MVP. Ero felice anche solo di essere parte della NBA, non avrei mai pensato di vincere un titolo a 26 anni. (NbaReligion)

“Incredibile Giannis. Anche il primo ministro della Grecia Kyriakos Mitsotakis celebra la vittoria dei Milwaukee Bucks in Nba, trascinati da uno stellare Giannis Antetokounmpo. (LaPresse)

NBA - Antetokounmpo: "sfida completata" con Kobe Bryant, è arrivato anche il titolo

Il famoso 3&D Player, tanto cercato nell'odierna NBA e non solo: fisicità, difesa e tiro da tre punti, spesso sugli scarichi delle star con cui ha giocato Era il 29/04 del 2011 quando la Sutor Basket Montegranaro annunciava la firma di PJ Tucker dopo "una notte di trattative con l’Aris Salonicco e gli agenti del giocatori, condotte dal general manager Gianmaria Vacirca". (Pianetabasket.com)

Con il punteggio di 105 a 98 i Bucks vincono anche gara 6, chiudono la serie e scatenano la gioia di uno stato intero, il Wisconsin, che riabbraccia il trofeo Larry O'Brian dopo oltre 50 anni dato che il primo e ultimo titolo vinto risaliva alla stagione 1970. (Calciomercato.com)

Nell'agosto del 2017, Kobe fissò come obiettivo per il greco quello di diventare MVP della stagione. "Next up: Championship". (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr