Jeff Bezos guarda avanti: “le industrie inquinanti vanno ricollocate nello spazio”HDblog.it

HelpMeTech ECONOMIA

Un obiettivo futuristico, molto distante nel tempo.Read More L'articolo Jeff Bezos guarda avanti: “le industrie inquinanti vanno ricollocate nello spazio”HDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

L’astronauta, che negli anni Novanta è diventato il primo svizzero ad andare nello spazio, ha spiegato ai nostri microfoni il suo punto di vista sulla corsa al turismo dello spazio:. Signor Nicollier, cosa pensa del volo di questo martedì pomeriggio? “Che si è trattato di un volo spaziale a tutti gli effetti, ed è qualcosa di molto coinvolgente, e anche relativamente pericoloso. (RSI.ch Informazione)

Il miliardario fondatore di Amazon Jeff Bezos è decollato dal deserto del Texas a bordo del veicolo New Shepard per il primo volo suborbitale con equipaggio della sua compagnia Blue Origin, che supererà la linea di confine tra l’atmosfera terrestre e lo spazio spianando la strada al turismo spaziale. (Ticinonews.ch)

Wally aveva superato i testi psicofisici ai quali venivano sottoposti gli astronauti nel 1961 insieme ad altre 12 aviatrici. Il diciottenne Oliver Daemen ha condiviso il volo con l’ottanduenne Wally Funk, astronauta mancata dei tempi eroici dell’inizio dell’era spaziale quando la NASA selezionava gli aspiranti astronauti tra i piloti collaudatori che si erano formati nei ranghi militari. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'articolo Miliardari nello Spazio, Stewart fa il verso a Bezos, Branson e Musk | Promo Apple TV+HDblog. (HelpMeTech)

LEGGI ANCHE. Jeff Bezos divorzia: non sarà più l’uomo più ricco del mondo. LEGGI ANCHE. Chi è Jeff Bezos, il ricchissimo creatore di Amazon. LEGGI ANCHE. Forbes, tra i più ricchi del mondo Trump crolla Jeff Bezos è stato il primo ad uscire dalla capsula, seguito da Olivier Daemen, da Wally Funk e dal fratello Mark. (Traveller Italia)

A differenza dei voli con Virgin Galactic, i cui recenti biglietti sono stati venduti a 250mila dollari, non è ancora dato sapere il costo relativo a Blue Origin Sembra passato un secolo da quando Richard Branson, a bordo della VSS Unity di Virgin Galactic, ha compiuto un volo suborbitale facendo esperienza diretta dell’assenza di gravità. (FormulaPassion.it)