Iannicelli: 'Napoli felicemente juventino. Sapete cosa mi soddisfa di più?'

AreaNapoli.it SPORT

Peppe Iannicelli, giornalista campano, ha parlato della vittoria del Napoli contro la Juventus attraverso le frequenze di Canale 21: "La cosa che più mi soddisfa della vittoria del Napoli è la personalità.

Posso dire con una battuta che è stato un Napoli felicemente juventino e di questo sono estremamente soddisfatto, perché la vittoria è l’unica cosa che conta”

Il Napoli ha battuto la Juventus nel tripudio dello stadio partenopeo, Iannicelli: "Nel secondo tempo ha dominato in lungo ed in largo". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus sta portando avanti il dialogo con Paulo Dybala per il rinnovo contrattuale. Juventus, entra nel vivo la trattativa con Dybala per il rinnovo. La Juventus è al lavoro per rinnovare il contratto di Paulo Dybala, in scadenza nel 2022. (Calcio In Pillole)

Molto presto, dunque, Antun e Cherubini torneranno a trattare per il prolungamento fino al 2026 (oppure 2025 più opzione) L’incontro previsto a inizio settembre è slittato ma in tempi brevi si attendono risposte decisive. (CalcioMercato.it)

Speriamo in un bel finale…”L’argentino a segno dal dischetto nonostante uno scivolone. Il rinnovo? (HelpMeTech)

Juve, Dybala vicino al rinnovo – Secondo quanto riportato da “Tuttosport“, infatti, i contatti tra l’ agente di Dybala Jorge Antun e i bianconeri sarebbero molto frequenti e l’ incontro decisivo tra le parti potrebbe avvenire dopo la partita della Juventus, in programma domani sera, contro il Malmoe. (Europa Calcio)

Il miracolo questa volta sembra impossibile ma Allegri dovrà riuscire a piantare i giusti semi per il futuro A dirla tutta forse Szczesny sarebbe potuto essere più reattivo in uscita, col pallone che è finito nei pressi dell’area piccola. (Juventus News 24)

Ed è per questo che a Castel Volturno ancora non è stata avvistata la maglia Europa League edition dell'azzurra designata da EA7. Vi sveliamo quindi quella che potrebbe essere la versione Europa League della maglia Home. (CalcioNapoli24)