Mercato, pressing della Roma per Xhaka. I giallorossi hanno messo sul piatto 20 milioni e un quadriennale da 2,5 milioni allo svizzero

Mercato, pressing della Roma per Xhaka. I giallorossi hanno messo sul piatto 20 milioni e un quadriennale da 2,5 milioni allo svizzero
Pagine Romaniste SPORT

Come scrive calciomercato.com, i giallorossi avrebbero alzato l’offerta a 20 milioni comprensivi di bonus, con un’offerta pronta per il centrocampista svizzero di un quadriennale da 2,5 milioni di euro.

Dopo i passi in avanti nella giornata odierna l’affare sembra essere in dirittura d’arrivo.

La Roma e Granit Xhaka sono vicinissimi.

L’Arsenal – secondo quanto riportato da Sky – ha rifiutato l’offerta iniziale di 15 milioni di euro messa sul piatto dalla Roma. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Granit Xhaka potrebbe essere il primo colpo della Roma di Mourinho. La bandiera dei Gunners ha parlato del centrocampista svizzero che può arrivare alla Roma: "Se va via lui chi insegnerà ai giovani le regole?" (ForzaRoma.info)

Pinto vuole chiudere con l'Arsenal prima dell'inizio dell'Europeo e ha alzato la posta. Nell'affare può rientrare Under. Redazione. Granito svizzero per il centrocampo di Mourinho. (ForzaRoma.info)

Xhaka più vicino, via uno tra Villar e Diawara per fargli posto

Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella. Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. (Voce Giallo Rossa)

Per uno scherzo del destino lo svizzero si trova già a Roma in ritiro con la sua Nazionale, ma per considerare la Capitale la sua nuova casa dovrà attendere ancora. (Pagine Romaniste)

Bellerin e Xhaka sono stati fantastici, devono restare almeno loro un’altra stagione. Da limare ci sarebbero gli ultimi dettagli dell’affare che porterà il centrocampista della nazionale svizzera ad indossare la maglia giallorossa. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr