Apple Watch Series 7 è UFFICIALE: nuovo display e tanta sostanza

Apple Watch Series 7 è disponibile in preordine a partire da 399$, con l'arrivo della nuova versione restano in vendita Watch Series 3 e Watch SE, ad un prezzo ridotto rispetto al passato.

Apple Watch Series 7. Il design del Series 7 si rinnova, le dimensioni della cassa aumentano leggermente, si passa dai 40/44mm agli attuali 41/45mm, di conseguenza cresce leggermente anche il display, che offre cornici estremamente sottili. (Telefonino.net)

Su altre fonti

L’Apple Watch serie 7 arriverà in autunno. Il prezzo americano è di 399 $, quindi quelli italiani dovrebbero partire da 439 € come il serie 6 attuale (Melamorsicata.it)

Quello che Apple ha presentato è un ulteriore soft redesign delle linee tonde dei precedenti modelli – lo stile adottato da Apple Watch 4 in poi – con una serie di miglioramenti che hanno permesso, a fronte di un mm in più della dimensione del quadrante, di avere ben il 20% di schermo in più a disposizione rispetto al precedente Apple Watch Series 6. (Gamesource Italia)

Apple ha svelato oggi tutti i suoi nuovi dispositivi : Apple Watch 7, iPhone 13 Mini, 13, 13 Pro e Pro Max ma, soprattutto, anche i nuovi iPad. Apple Watch 7 ufficiale. Il nuovo Smart Watch della mela morsicata si presenta con uno schermo leggermente più grande rispetto ai precedenti e, inoltre, con una tecnologia altrettanto migliorata. (Evosmart)

L'articolo AMD: priorità a processori server e Notebook, dopo i desktop consumerHDblog. (HelpMeTech)

siete delusi da questo nuovo Apple Watch o lo acquisterete? Il nuovo Apple Watch 7 non ha più segreti, ecco tutti i dettagli del nuovo smartwatch di Apple presentato pochi minuti fa a Cupertino. (iTechMania)

Sì, l’ Apple Watch Series 7 ha fatto il suo debutto insieme all’iPhone 13. Per quanto riguarda la parte prettamente software, l’Apple Watch Series 7 gira su Watch OS 8 e beneficia per l’occasione di alcune novità. (CybeOut)