A rischio anche Muriel, le alternative della Dea contro la Fiorentina

Calcio Atalanta SPORT

Il nodo è la sostituzione di Pessina, l’equilibratore della squadra: Malinovskyi sta facendo molto bene e potrebbe essere riconfermato titolare sulla trequarti, ma anche Pasalic potrebbe ritrovare spazio in campo, magari sulla mediana.

Siamo a giovedì, a meno tre dalla gara al Franchi, e il rischio di un forfait della punta nerazzurra comincia ad essere alto.

L’allenamento di questa mattina al Centro Bortolotti di Zingonia comunque potrebbe dare qualche risposta in più

Del resto, come fa presente L’Eco di Bergamo, solo quando passerà il fastidio Muriel potrà allenarsi con i compagni e sarà considerato disponibile. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Senza tanti giri di parole, Luca Percassi, ad dell'Atalanta, gela le voglie di mercato dell'Inter e toglie Luis da qualsiasi trattativa con gli attuali "padroni" della Serie A. "L'obiettivo per la prossima stagione è senz'altro quello di potenziare l'organico e la squadra per essere sempre più competitivi", ha detto a Bergamo Tv. (Sport Mediaset)

Il presidente dell’Atalanta, però, prova a spegnere qualsiasi indiscrezione di mercato. I dettagli. Luis Muriel, come svelato da noi di Interlive mesi fa, è un attaccante che piace moltissimo all’Inter e ad Antonio Conte come possibile rinforzo in attacco in vista della prossima stagione. (InterLive.it)

"In campionato non ci poniamo obiettivi, a parte quello di fare il massimo possibile, ma con la Fiorentina (prossimo avversario in campionato, ndr) sarà difficile. (Tuttosport)

Intervistato da Bergamo Tv, l’Ad dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato della situazione dell’ex viola Muriel e della prossima partita contro la Fiorentina:. Muriel ha un talento straordinario e vive un momento di grande maturità. (Viola News)

Lo comunica l’Atalanta tramite una nota riassuntiva dell’allenamento odierno pubblicata sul proprio sito ufficiale: “Hateboer si è allenato a parte, mentre Muriel è tornato in gruppo. Il colombiano torna in gruppo, sorride Gasperini. (Calcio Atalanta)

Hateboer si è allenato a parte, mentre Muriel è tornato in gruppo. Commenta per primo Atalanta al lavoro questa mattina al Centro Bortolotti di Zingonia. (Calciomercato.com)