Città di Leonforte. Il calendario completo del campionato 2016/2017

Leonforteweb.com INTERNO

Di seguito il calendario del Campionato di Calcio a 5 – Serie C1, il Città di Leonforte partirà in casa (Leonforteweb.com)

La notizia riportata su altri giornali

E’ stata lanciata su www.change.com la petizione dei Giovani Democratici di Leonforte per sensibilizzare l’Amministrazione comunale ad istituire il sistema WI-FI (Leonforteweb.com)

Fateci caso: molto spesso i personaggi femminili sono caratterizzati da capelli lisci nella parte alta della testa, mentre sono un po’ più mossi o...   Chi segue le serie tv più in voga del momento si sarà accorto di un piccolo particolare. (Bigodino.it)

  Siamo tornate in ufficio belle abbronzate, col viso disteso, l’animo ben predisposto e le idee in fila per tre col resto di due e avevamo tutti i crismi possibili e immaginabili. Poi, in un mezzo secondo, ci sono tornate le occhiaie, è apparso un manipolo di capelli bianchi e abbiamo perso tutto l’aplomb... (Bigodino.it)

  Sono tante le tecniche beauty per far in modo di avere capelli lucenti e sani, ma ne esiste una in particolare, molto semplice e facile da seguire anche a casa. Si tratta del co-wash, un trattamento di bellezza che prevede l’utilizzo del balsamo al posto dello shampoo, per il lavaggio della chioma. (Bigodino.it)

«E’ la nostra risposta alla conventicola di Ventotene – dichiara Roberto […] (La Voce del Popolo )

La caduta può essere provocata da un indebolimento dei follicoli piliferi, dalla poca ossigenazione e da un deficit di alcuni principi nutritivi essenziali.   Con la fine dell’estate, si ripresenta la stagione della caduta dei capelli, un problema che affligge tutte le donne. (Bigodino.it)