Modulo, infortunio, mercato: ora Amrabat alla Fiorentina è un punto interrogativo

Modulo, infortunio, mercato: ora Amrabat alla Fiorentina è un punto interrogativo
Calciomercato.com SPORT

VECCHIE FIAMME – Quando, a gennaio 2020, la Fiorentina si è assicurata Amrabat per il giugno successivo, lo ha fatto bruciando l’importante concorrenza del Napoli

Nel frattempo, i viola hanno speso 27 milioni bonus compresi per Nico Gonzalez, stracciando il record dei 20 investiti su Amrabat.

In questo momento mi sto allenando di più come regista davanti alla difesa e credo che sarà il ruolo che coprirò visto il nostro modulo”. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Juric ha insistito nel non esagerare con il palleggio e di cercare il prima possibile la verticalizzazione. Roberto Ugliono. Nel laboratorio di Santa Cristina Ivan Juric sta cambiando volto al Torino. Il tecnico abruzzese un anno fa di questi tempi insisteva sul palleggio, sul congelare la palla e nel non aver fretta nel cercare la verticalizzazione. (Toro News)

Per quanto riguarda il campionato, sarà trasmessa una partita in esclusiva e in chiaro per ogni giornata. Oltre ai diritti della Serie A, l'emittente ha ottenuto anche quelli della Coppa Italia e della Supercoppa, di cui verranno trasmesse anche le semifinali e le finali. (Toro News)

La richiesta del Crotone è di 10 milioni di euro, il Torino spera di riuscire a trovare un accordo a cifre inferiori Il Torino è pronto per tornare alla carica per Junior Messias. (Calciomercato.com)

Millico, qualità da vendere ma serve il polso di Juric

Il Napoli è pronto a riprovarci per Amrabat. Il Torino ci prova in maniera concreta per Sofyan Amrabat. A spingere per il centrocampista è soprattutto Ivan Juric, che lo ha lanciato a Verona prima del trasferimento a Firenze e lo riaccoglierebbe volentieri in granata, riporta Tuttosport. (Napoli Magazine)

(.) Al momento - per proseguire il discorso contratto - tutto è fermo ma tutto si potrebbe riaprire in un baleno. Andrea Belotti, che sta trascorrendo le meritate vacanze in Sicilia con la moglie Giorgia e la figlia Vittoria, ha comunicato a Juric e ai dirigenti granata che raggiungerà la squadra lunedì 2 agosto: calcoli alla mano, il Gallo sfrutterà solo 21 giorni di vacanza. (Tuttosport)

Millico invece si è scontrato con la dura realtà del calcio moderno, che richiede non solo la tecnica ma anche la giusta mentalità nell'applicarla. Ora è tornato alla base, a breve compirà ventun'anni e con il modo di intendere calcio del tecnico Ivan Juric potrebbe tornare ad essere utile. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr