Modulo, infortunio, mercato: ora Amrabat alla Fiorentina è un punto interrogativo

Calciomercato.com SPORT

VECCHIE FIAMME – Quando, a gennaio 2020, la Fiorentina si è assicurata Amrabat per il giugno successivo, lo ha fatto bruciando l’importante concorrenza del Napoli

Nel frattempo, i viola hanno speso 27 milioni bonus compresi per Nico Gonzalez, stracciando il record dei 20 investiti su Amrabat.

In questo momento mi sto allenando di più come regista davanti alla difesa e credo che sarà il ruolo che coprirò visto il nostro modulo”. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Non a caso, visto che, dopo cena, Juric, Vagnati, Moretti e il tecnico della Primavera, in collegamento video con Cairo, hanno tenuto una riunione di mercato Aspettava buone nuove da Lisbona che con il trascorrere delle ore sono arrivate. (Tuttosport)

(.) Squadra e staff vicini alla gente che in questi ultimi anni ha sofferto tanto, dicevamo: e molto sta facendo il nuovo team manager, voluto da Juric, Marco Pellegri, uomo tuttofare È lui l’attrazione del ritiro granata, gli occhi dei tifosi sono rivolti al suo lavoro. (Tuttosport)

La richiesta del Crotone è di 10 milioni di euro, il Torino spera di riuscire a trovare un accordo a cifre inferiori Il Torino è pronto per tornare alla carica per Junior Messias. (Calciomercato.com)

Il Toro continua a tenere sotto osservazione la situazione di Messias, i granata sono in vantaggio rispetto alla Fiorentina. Con la Fiorentina ai margini questo potrebbe essere il momento giusto per il dt granata Vagnati per riuscire a strappare Messias al Crotone dopo due stagioni del brasiliano in rossoblù (Toro.it)

Sarà importante cedere prima un mediano già in rosa prima dell’affondo definitivo su Amrabat Il Torino di Urbano Cairo vuole rinnovarsi in vista della prossima stagione, anche per riscattare il deludente campionato scorso. (Calcio In Pillole)

Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. "Vanja Milinkovic-Savic è il titolare, Berisha è il suo vice" ha subito detto deciso Ivan Juric nella sua conferenza stampa di presentazione. (Toro News)