Calhanoglu: «L’Inter è un grande club, ogni anno abbiamo lottato per obiettivi importanti! Su Sneijder e il mio numero di maglia…»

Calhanoglu: «L’Inter è un grande club, ogni anno abbiamo lottato per obiettivi importanti! Su Sneijder e il mio numero di maglia…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Il centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu, si è raccontato così nel MatchDay Programme della gara contro il Bayern Monaco Intervistato in occasione del MatchDay Programme di Inter Bayern Monaco, quarto di finale di ritorno di Champions League che andrà in scena stasera a San Siro, il centrocampista nerazzurro Hakan Calhanoglu si è raccontato così. INTER – «L’Inter è un grande Club, ho sempre avuto compagni molto forti e ogni anno in cui sono stato qui abbiamo lottato per obiettivi importanti. (InterNews24.com)

Su altre testate

Il Triathlon Internazionale di Bardolino compie 40 anni G.S. Bardolino al lavoro per il grande evento con a capo Dante Armanini (Viaggi & Miraggi)

Da domani, mercoledì 16, fino a mercoledì 30 aprile, il provvedimento autorizza l'accensione facoltativa degli impianti termici per la climatizzazione invernale per un limite massimo di 14 ore giornaliere, fermo restando quanto previsto dall’Ordinanza n. (Comune di Venezia - Live)

Casale proroga l’accensione degli impianti termici Sarà dunque possibile l’accensione degli impianti termici, per tutte le categorie di edifici, per un limite massimo di 6 ore giornaliere nell’arco della mattinata e della sera, escludendo le ore centrali del giorno. (Radio Gold News Alessandria)

Riscaldamento Bologna, nuova proroga: fino a quando si potrà accendere

Riscaldamento: a Novi Ligure prorogata l’accensione fino al 20 aprile (Radio Gold News Alessandria)

A causa del perdurare delle rigide temperature, in particolare in alcune ore della giornata, e delle condizioni meteorologiche il Comune dell’Aquila ha emesso un’ordinanza a firma del sindaco Pierluigi Biondi con cui viene disposta la proroga dell’accensione degli impianti di riscaldamento fino al prossimo 24 aprile negli edifici pubblici e privati di tutto il territorio comunale. (Il Capoluogo)

Si tratta di un'ulteriore proroga, inizialmente la data prevista era il 7 aprile: quel giorno, il Comune di Bologna infatti con una nota, si era adeguato ai tempi in vigore in tutta l’Emilia-Romagna e cioè il 15 aprile. (Il Resto del Carlino)