Fratelli d’Italia al 31,5%, centrodestra oltre il 50%: le proiezioni dopo la conferenza di Meloni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua a salire Fratelli d’Italia, che spacca il muro del 30%: rispetto all’ultima rilevazione dello scorso 10 dicembre scorso, il partito di Giorgia Meloni ha guadagnato l’1,5% raggiungendo l’eccezionale quota 31,5%. Lo attesta il sondaggio Euromedia Research per ‘Porta a Porta’ pubblicato oggi in seguito alla conferenza stampa di fine anno del presidente del Consiglio Giorgia Meloni. In salute il resto del centrodestra. (La Voce del Patriota)
Su altre fonti
Getting your Trinity Audio player ready... Il sondaggio Euromedia Research per Porta a Porta, effettuato dopo la conferenza stampa della presidente del Consiglio (Dire)
Fratelli d'Italia guadagna lo 1,5% rispetto all'ultima rilevazione dello scorso 10 dicembre scorso e si attesta al 31,5 %, seguito dal Pd al 24,3%, che sale dello 0,3 %. (la Repubblica)
Il centrodestra vola come coalizione attestandosi al 50,3%: un dato clamoroso ed un picco che dovrebbe far preoccupare le opposizioni che, comunque, hanno tutto il tempo di riorganizzarsi ed acquisire credibilità. (StrettoWeb)
Durante le tre settimane di reclusione la giornalista ha avuto dalla sua parte un governo coeso e un presidente del consiglio tutt’altro che debole. La triangolazione internazionale che ha portato alla liberazione di Cecilia Sala, la giovane reporter arrestata e detenuta a Teheran per ventuno lunghissimi giorni, non è solo un successo della diplomazia italiana nel complicato scacchiere geopolitico. (il Giornale)
Intanto Forza Italia stacca la Lega, mentre M5s e Avs registrano un leggero calo. Fratelli d'Italia resta in testa, il Pd guadagna terreno ma è a quasi sette punti di distanza. (Fanpage.it)
Nel frattempo il Pd è cresciuto, ma molto meno, mentre il M5s ha perso oltre un punto. Fratelli d'Italia avrebbe guadagnato un punto e mezzo nei sondaggi politici, dall'inizio di dicembre a oggi. (Fanpage.it)