“Harry non ha chiesto alla regina il permesso di usare il nome Lilibet”. La replica dei duchi di Sussex alle accuse

“Harry non ha chiesto alla regina il permesso di usare il nome Lilibet”. La replica dei duchi di Sussex alle accuse
Milleunadonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Harry e Meghan Markle non hanno mai chiesto alla regina Elisabetta il permesso di usare il suo soprannome, Lilibet.

“È un gesto tipico della magnanimità di Sua Maestà” avrebbe riferito un membro dello staff della regina al Daily Mail ma indirizzato solo a Harry

Ed è proprio il nome scelto dai duchi di Sussex per la loro figlia ad accendere una nuova polemica.

Harry e la regina hanno parlato al telefono poco prima della nascita ma "il nome" della piccola "non è mai stato menzionato", afferma la fonte. (Milleunadonna.it)

Su altri giornali

Secondo il Daily Mirror, Meghan Markle avrebbe infatti contattato la cognata Kate Middleton, moglie del principe William, nel tentativo di riportarla dalla sua parte. Il Mirror ha contattato Kensington Palace e rappresentanti di Meghan Markle ed è in attesa di commenti su questo punto. (Il Messaggero)

Anche se indirettamente, ancora una volta, la causa è Meghan Markle: intanto si parla di telefonate segrete con la Middleton. Continuano ad esserci tensioni e scontri nella Royal Family. Nonostante ciò, vi è chi continua a sostenere Meghan: Eugenie di York, sesta nipote della Regina Elisabetta. (Inews24)

- ROMA, 09 GIU - Il principe Harry e Meghan Markle non hanno mai chiesto alla regina Elisabetta il permesso di usare il suo soprannome, Lilibet, per il nome della loro secondogenita, nata qualche giorno fa a Los Angeles. (Gazzetta di Parma)

Royal Family, arriva una nuova bufera: cosa sta succedendo

"Lilibet Diana non è inglese". 08 giugno 2021 a. a. a. La Regina Elisabetta ha invitato il nipote Harry a pranzo. (Liberoquotidiano.it)

Non ci sorprendiamo allora se il Principe insieme alla moglie Meghan Markle abbiano deciso di passare la loro vita lontani da Buckingham Palace, specie dopo le polemiche degli ultimi mesi. Insomma, la piccola Lillibet non frequenterà i reali, ma con ogni probabilità i figli dei Vip (a differenza di noi comuni mortali). (Periodico Italiano)

Il soprannome Lilibet è molto caro alla sovrana: coniato quando era solo una bambina e non riusciva a pronunciare Elizabeth, era il modo in cui la chiamavano il nonno George V e Filippo Harry e la regina hanno parlato al telefono poco prima della nascita ma "il nome" della piccola "non è mai stato menzionato". (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr